Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 26/01/2022 07:45:08
Come impatta la Gazzetta

 

Nel mentre impazza il calciomercato, mi diverto a leggere la stampa sportiva italiana, sempre meno affidabile come informazione ma sicuramente più divertente.

Partiamo da questo ultimo fine settimana, quello prima della sosta per la Nazionale, e da due episodi che hanno, in qualche modo, animato il mondo dei social: la gomitata di Dzeko al capitano del Venezia Modolo con evidenti conseguenze in viso e il fallo di Messias su Morata, che nessuno ha attenzionato. D'altra parte Alvaro è solo uno juventino...

Non ho intenzione di entrare nel merito dei singoli episodi, ma vorrei mostrarvi come la Gazzetta dello Sport li ha presentati ai lettori.

Inter – Venezia
"Modolo 6,5. Difensore coraggioso: non ha paura di fare la guerra con Dzeko. Spiace solo che faccia un po' di scena sul presunto fallo della polemica".
La scena secondo la Gazzetta:


Milan – Juventus
"Messias rischia molto su Morata ma impatta solo il polpaccio destro dello juventino". Perché, per essere rigore, dove e cosa avrebbe dovuto impattare Messias?

Esempi che mostrano un evidente tentativo di condizionamento mediatico. Dite la verità, un sorriso è scappato anche a voi ...

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!












 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our