Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 11/02/2022 10:51:05
Juventus - Sassuolo, le pagelle

 

PERIN 7 nel primo tempo si esalta facendo almeno un paio di grandi parate in momenti delicati del match. Nessuna colpa sull'eurogol di Traorè.

DE SCIGLIO 6 si mette li dietro e fa il suo senza strafare ma in maniera attenta. Kyriakopoulos spinge parecchio ma il numero due lo controlla senza grossi problemi. Affidabile.

BONUCCI 6 ancora una volta è troppo lontano dall'avversario in occasione del gol di Traorè che calcia indisturbato. Peccato perché gioca una buona partita rendendosi importante nella costruzione del gioco e nei lanci per gli attaccanti.

DE LIGT 6 difende alto e bene ed è sempre molto attivo nelle dinamiche di gioco. Nel secondo tempo va anche a fare l'attaccante ma si divora un gol clamoroso colpendo il palo.

ALEX SANDRO 6,5 nel primo tempo è il migliore in campo per distacco e fa anche una grande giocata sul gol di Dybala. Poi però nello spogliatoio succede qualcosa che non conosciamo e in campo si rivede l'Al-ex Sandro dell'ultimo periodo.

ZAKARIA 6,5 tanta sostanza in mezzo al campo dove recupera parecchi palloni che poi riesce a gestire bene. Gioca la parte più difficile di partita senza perdere la concentrazione.

ARTHUR 5 oltre a non azzardare mai la giocata è lento e prevedibile. Si perde nel traffico del centrocampo e anche in fase di non possesso combina poco e non riesce a spezzare la manovra del Sassuolo.

MCKENNIE 6 prestazione difficile da valutare quella del texano. Tecnicamente sbaglia tantissimo ma è bravissimo ad inserirsi senza palla e infatti va vicino al gol sia di testa che con un paio di conclusioni parate da un super Pegolo o respinte dal palo. È una mezz'ala, non un esterno.

CUADRADO 6 al contrario del solito le cose migliori le fa quando passa terzino di spinta ovvero nella seconda metà di partita. È un po' confusionario e non sempre riesce nella giocata.

DYBALA 7 partita di grande personalità per il capitano che rimane lucido anche nei momenti di difficoltà. Gol, assist per De Ligt che spreca e giocata intelligente sul gol di Vlahovic quando aspetta che il serbo rientri dal fuorigioco prima di servirgli il pallone. Bene, finalmente, anche nel tridente in linea.

VLAHOVIC 7 la decide lui. Dopo una partita di tanto movimento ma anche di fatica nel concludere e di un gol mangiato, con un guizzo si inventa il due a uno che vale la semifinale e che evita i supplementari. Predestinato.

MORATA 6,5 entra benissimo in partita e cambia la Juventus che paradossalmente trova equilibrio con il tridente. Anche lui però partecipa alla serata del gol sbagliato, a tu per tu con Pegolo si fa parare il pallonetto.

LOCATELLI 7 con il suo ingresso la squadra trova ordine e geometrie. Perfetto in entrambe le fasi, deve giocare sempre.

RABIOT 6 va vicino al gol e da continuità alla prestazione di domenica scorsa.

KAIO JORGE SV

ALLEGRI 6 sembra fatto apposta, sbaglia la formazione iniziale per far apprezzare il suo saper leggere la partita e risolverla con i cambi. Primo tempo mediocre con le due linee da quattro ma poi toglie De Sciglio e mette Morata e il Sassuolo non la vede più.

TOP VLAHOVIC
FLOP ARTHUR

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our