Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 14/03/2022 07:16:48
Sampdoria - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 7,5 decisivo nel momento chiave della partita quando para un rigore calciato molto bene da Candreva. Dopo l'inizio di stagione molto complicato ha ritrovato fiducia e continuità

DANILO 6 centesima in maglia bianconera con tanto ordine tattico ed un discreto supporto in costruzione. Spinge poco ma dalla sua parte c'è Cuadrado e la cosa più importante è coprire le sue avanzate.

DE LIGT 6,5 nonostante le tantissime partite consecutive giocate per intero è lucido e concentrato e concede meno di zero a Caputo e Quagliarella. Comanda il reparto difensivo.

RUGANI 6,5
ancora una volta ricambia la fiducia del mister con una prestazione senza errori sia in marcatura che nel giropalla. Gestisce ogni situazione con attenzione.

PELLEGRINI 6 benissimo in fase difensiva con alcune chiusure importanti. Meno bene invece quando attacca, difficilmente crea qualche pericolo per la difesa della Sampdoria.

CUADRADO 6,5 procura ancora un gol grazie ad una palla forte buttata in mezzo all'area. Quando è coperto da un terzino e libero di attaccare può far uscire le sue caratteristiche migliori.

LOCATELLI 7 viene riproposto come mezz'ala e interpreta bene il ruolo recuperando diversi palloni ma anche gestendoli bene in fase di possesso. Non si inserisce tante volte ma è bravo a trovare l'assist per Morata che chiude la partita.

ARTHUR 7 questa è stata forse la prima bella partita in bianconero. Mette finalmente la sua tecnica a disposizione della squadra ed è anche bravo a recuperare palloni. Deve vedersela con Sensi che gioca tra le linee e dopo qualche incertezza iniziale lo annulla a dovere.

RABIOT 5 ingenuo nel toccare di mano in area permettendo alla Sampdoria di riaprire la partita in un momento delicato. Nel primo tempo fa il suo provando ad dare il via a qualche ripartenza.

KEAN 7 mette lo zampino nei primi due gol ed è molto bravo a procurarsi il rigore poi trasformato da Morata. Fa benissimo da sponda e finalmente si muove bene e si fa trovare libero dai compagni di squadra che lo cercano spesso.

MORATA 7,5 esce da Marassi con una doppietta e con una grande condizione fisica in vista della Champions League. Gestisce tutti i palloni con grande qualità e quando ha la possibilità di allargarsi in fascia diventa imprendibile per i difensori doriani. Era dato per partente a Gennaio e invece è riuscito a ritagliarsi il suo spazio a suon di grandi prestazioni.

VLAHOVIC 6 prova a fare gol e rendersi pericoloso ma non ci riesce e allora si sacrifica. Speriamo che il gol arrivi contro il Villarreal.

ALEX SANDRO 6 mette nelle gambe un quarto d'ora. Gestisce le situazioni in un ruolo non suo.

DE SCIGLIO SV

ALLEGRI 6,5 una Juve che interpreta con intelligenza la partita e che è sempre in pieno controllo anche quando la Sampdoria accorcia il risultato. Bene in tutti i reparti, gli unici errori nascono da un errore dei singoli. Vittoria importante e quindicesimo risultato utile consecutivo. Ora testa alla Champions.

TOP MORATA
FLOP RABIOT

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our