Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Domenica 05/05/24 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Udienze Processi di M. ROCCA del 19/03/2010 15:11:33
Calciopoli, audizione Auricchio IV parte

 

Tribunale di Napoli - Udienza del 16 marzo 2010. Terza audizione teste Auricchio. Parte IV

Controinterrogatorio Avvocato Saltarelli difesa Gennaro Mazzei.

Avv. Saltarelli difesa Mazzei - Colonnello senta, anche stamattina parlando delle procedure della designazione delle terne arbitrali ha fatto riferimento alla figura del Mazzei Gennaro. Se non sbaglio ha detto che formalmente era di competenza del vicecommissario la designazione dei guardialinee anche se di fatto queste nomine venivano di fatto gestite dai due designatori. Le chiedo il senso di questa espressione, cioè le indicazioni fornite dal Mazzei venivano spesso recepite o spesso disattese?
Auricchio - La designazione delle terne arbitrali spettava formalmente al vicecommissario della Can, nelle conversazioni si evince come ho detto nelle precedenti udienze, che era un argomento affrontato direttamente da Bergamo e Pairetto.
Avv. Saltarelli difesa Mazzei - Avete acquisito anche della documentazione?
Auricchio - No. Nelle precedenti udienze abbiamo affrontato e dovrei citare dei progressivi.
Avv. Saltarelli difesa Mazzei - No mi scusi ma chiedevo se avete acquisito la documentazione delle griglie degli assistenti di gara predisposte dal Mazzei .
Auricchio – No, non ricordo di aver acquisito questo tipo di documentazione.
Avv. Saltarelli difesa Mazzei - io faccio riferimento ad una annotazione del 2 novembre 2005 dove si dice che la designazione degli assistenti dell'arbitro avviene direttamente senza alcun sorteggio ed è dovuta al Mazzei . Anche l'attività investigativa dimostra che le scelte fatte venivano modificate dai due designatori Bergamo e Pairetto, ecco questo dato è dovuto solo all'ascolto o è anche un dato documentale?
Auricchio – No, è senz'altro dovuta ad intercettazioni. Se lei mi chiede la tabella di Mazzei corretta da Bergamo e Pairetto, no, non ce l'ho.
Avv. Saltarelli difesa Mazzei - E' comunque un documento di cui io chiederò l'acquisizione che sono le indicazioni che Mazzei dava ai designatori
Presidente dott.ssa T. Casoria - Vediamo che cosa dimostra, lo faccia vedere al P.M. e lo mosti al teste
Auricchio - vedo la griglia degli assistenti credo della 17' giornata di ritorno del 15 maggio 2005 con delle variazioni, ci sono delle variazioni
Avv. Saltarelli difesa Mazzei - Ecco ci sono delle variazioni, con riferimento alla partita Arezzo-Salernitana; le risulta che sia stata in parte disattesa o sia stato indicato un altro assistente di gara?
Auricchio - Vedo una prima designazione Toniolo e Carrer e poi accanto l'aggiunta di Titomanlio che è proprio la vicenda di cui abbiamo parlato.
Avv. Saltarelli difesa Mazzei - che quindi non era stato originariamente indicato da Mazzei. .
Auricchio – Esattamente.
Avv. Saltarelli difesa Mazzei - Grazie non ho altre domande.

Approfondimenti nel forum!
Le altre udienze
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our