Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 02/05/2022 07:35:27
Juventus - Venezia, le pagelle

 

SZCZESNY 6,5 almeno un paio di parate importanti tra cui spicca quella sulla bordata di Aramu. Nessuna colpa sul gol del Venezia.

DANILO 6,5 torna a fare il terzino e lo fa con grande lucidità e senso della posizione soprattutto quando la squadra difende. Ha il merito di fare l'assist per il gol del definitivo due a uno.

BONUCCI 7,5 le punte steccano e fare gol ci pansa lui per ben due volte regalandosi una doppietta per il trentacinquesimo compleanno. Benissimo anche in marcatura e nella costruzione di gioco dalla difesa.

DE LIGT 6,5 difende alto come piace a lui soprattutto nel primo tempo. Sul primo gol è bravissimo nella sponda di testa per Bonucci che poi insacca. Sempre più leader nel reparto difensivo della Juventus.

PELLEGRINI 6 dopo un inizio devastante con tanto di traversa evidenzia dei limiti in difensiva, in particolare quando viene puntato. Soffre le avanzate degli esterni del Venezia.

ZAKARIA 6 partita di sostanza e quantità ma con pochi spunti degni di nota. Protegge bene Miretti e rischia quando l'arbitro per fortuna estrae solamente in cartellino giallo.

MIRETTI 7 che personalità! Il ragazzo dell'Under23 gioca una partita perfetta innescando il gol del vantaggio e mettendosi in mostra con tante giocate di prima che leggono bene il movimento dei compagni ed anche qualche tiro pericoloso. Nei momenti di magra si mette a disposizione e dimostra di saper anche soffrire. Esordio perfetto.

RABIOT 6 fisicamente sta bene e fa valere il fisico quando nei contrasti. Prova a proporsi qualche volta in zona gol ma le cose migliori le fa in copertura.

BERNARDESCHI 4,5 anonimo in ogni giocata e spesso anche nella posizione sbagliata. Lo si vede solo quando reclama un rigore per il resto è sempre fuori dal gioco.

VLAHOVIC 5,5 ci mette impegno e buona volontà ma non riesce mai ad essere pericoloso e perde anche alcuni contrasti. Qualche imprecisione di troppo anche nelle sponde e nel giropalla.

MORATA 5 anche lui corre e si sacrifica ma non è mai pericoloso e spesso è troppo pasticcione con il pallone tra i piedi. Questa volta toccano a lui le urla del mister.

ALEX SANDRO 5 entra male e concede tantissimo agli avversari. Condizione fisica inspiegabilmente in ritardo.

DYBALA 5,5 lo Stadium è con lui ma il numero dieci non regala al pubblico nessuna giocata. Fatica a trovare la posizione e spesso lo si vede passeggiare.

KEAN 6 migliore la prestazione di Morata e tiene bene il pallone nel concitato finale. Questa volta però manca il guizzo.

ARTHUR SV

CHIELLINI SV

ALLEGRI 6 lancia Miretti nell'undici titolare e il ragazzo lo premia con una grande prestazione così come Bonucci che con la doppietta porta al mister il risultato. Benissimo l'inizio, poi una gestione difficoltosa del match con qualche sofferenza di troppo. Un punto alla matematica certezza di andare in Champions League.

TOP BONUCCI
FLOP BERNARDESCHI

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our