Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Chivas
22/07/2022
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 02/05/2022 14:39:03
Errare e perseverare

 

«Per me il progetto Allegri è molto valido. Uno dei principali obiettivi era riportare solidità e sappiamo quello che vogliamo». Estratto di dichiarazioni di Andrea Agnelli rese il 28 aprile 2022».

»«Se avessi un jolly vorrei rigiocare la Champions. Ma bisognerebbe tenere a mente gli errori che abbiamo fatto, però ci sono state anche delle cose positive. […] Con la Juve abbiamo lavorato bene quest'anno, abbiamo lavorato tutti insieme cercando di valutare gli errori fatti. Siamo sulla buona strada, ma da lì a vincere poi ce ne passa perché vince solo una»
. Estratti delle dichiarazioni di Allegri nella conferenza del 30 aprile 2022, giorno precedente Juventus-Venezia.

Poi guardiamo Juve-Venezia 2-1 e alla fine via social abbiamo chiesto «Senza sarcasmo: a voi piace cosi?». Se Agnelli e Allegri intendono condividere le progettualità con i tifosi, ai quali si chiede di sostenere la squadra andando allo stadio e mantenendo in piedi tutto l’indotto generato dal seguito televisivo e di merchandising vario, dovrebbero considerare il poco gradimento che attualmente riscuote la Juve presso il pubblico di riferimento. Poi dovrebbero scegliere se e come proseguire.

La Juve è una responsabilità che bisogna assumersi anche verso i tifosi, che, per dirla con una parola comprensibile al presidente bianconero, sono stakeholders meritevoli di attenzione.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!







 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our