«Per me il progetto Allegri è molto valido. Uno dei principali obiettivi era riportare solidità e sappiamo quello che vogliamo». Estratto di dichiarazioni di Andrea Agnelli rese il 28 aprile 2022».
»«Se avessi un jolly vorrei rigiocare la Champions. Ma bisognerebbe tenere a mente gli errori che abbiamo fatto, però ci sono state anche delle cose positive. […] Con la Juve abbiamo lavorato bene quest'anno, abbiamo lavorato tutti insieme cercando di valutare gli errori fatti. Siamo sulla buona strada, ma da lì a vincere poi ce ne passa perché vince solo una». Estratti delle dichiarazioni di Allegri nella conferenza del 30 aprile 2022, giorno precedente Juventus-Venezia.
Poi guardiamo Juve-Venezia 2-1 e alla fine via social abbiamo chiesto
«Senza sarcasmo: a voi piace cosi?». Se Agnelli e Allegri intendono condividere le progettualità con i tifosi, ai quali si chiede di sostenere la squadra andando allo stadio e mantenendo in piedi tutto l’indotto generato dal seguito televisivo e di merchandising vario, dovrebbero considerare il poco gradimento che attualmente riscuote la Juve presso il pubblico di riferimento. Poi dovrebbero scegliere se e come proseguire.
La Juve è una responsabilità che bisogna assumersi anche verso i tifosi, che, per dirla con una parola comprensibile al presidente bianconero, sono stakeholders meritevoli di attenzione.
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!