Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 12/05/2022 09:50:13
Juventus-Inter, pagelle

 

PERIN 5 non ha colpe particolari ma prende gol praticamente ad ogni tiro dell'inter, rigori compresi.

DANILO 5,5 una mezz'ora abbondante prima di infortunarsi. Mezz'ora di sofferenza nel contrastare le avanzate di Perisic

DE LIGT 4,5 non una brutta prestazione quella dell'olandese che però paga gli episodi ed è sciocco in occasione del secondo rigore dato all'inter. Perde lucidità nei supplementari.

CHIELLINI 7 trentasette anni e si mette ancora in tasca gli attaccanti dell'inter senza nemmeno faticare troppo. Migliore dei nostri per distacco, ancora una volta si dimostra degno di essere il capitano della Juventus. Venti trofei in bianconero, ci mancherai Giorgio.

ALEX SANDRO 6 il gol del pareggio compensa parzialmente l'errore che è costato la Supercoppa. Partita ordinata quella del brasiliano che si occupa in prevalenza della fase difensiva.

CUADRADO 4,5 tanta confusione quando deve attaccare, non riesce mai a creare qualche pericolo vero alla difesa avversaria. In compenso dopo pochi minuti si fa saltare da Barella che calcia incontrastato e segna.

ZAKARIA 5,5 fisicamente non è in condizioni perfette e lo si nota quando i ritmi si alzano e aumenta l'intensità. Fatica a dare sostanza al centrocampo anche se nel primo tempo tiene bene gli avversari.

RABIOT 6 si piazza a uomo su Brozovic per annullare la fonte di gioco dell'inter. Accetta sempre i ritmi e pur senza dare dell'occhio gioca una buona partita confermando il periodo di crescita.

BERNARDESCHI 4,5 serata di grandi dormite, non solo sul primo gol dell'inter.

DYBALA 6 spreca un paio di occasioni da gol e fatica ad interpretare la partita nonostante l'assist bellissimo per il gol di Vlahovic. L'importanza delle sue giocate però la si vede quando esce dal campo e si spegne completamente la luce.

VLAHOVIC 6,5 quello che spetta a lui lo fa molto bene ed è premiato dal gol che mancava da qualche partita. È da lui che la Juve deve ripartite.

MORATA 6 il suo ingresso cambia la partita e permette alla squadra la rimonta. Trovato il vantaggio però anche lui si adegua alla mediocrità dei compagni e sbaglia qualche pallone.

BONUCCI 5,5 il rigore per fallo su Martinez è una gentile concessione di Valeri ma Leo è ingenuo nell'intervento e non fa valere la sua esperienza. Bene finché rimane in campo Chiellini poi si perde e non riesce a comandare la difesa che passa da tre a quattro.

LOCATELLI 5 di rientro da infortunio fatica a dare il suo contributo e viene preso in mezzo dai centrocampisti avversari. Fatica e si becca anche il cartellino.

ARTHUR 4,5 oltre a non dare nessun contributo e giocare a nascondino sbaglia anche tantissimo

PELLEGRINI 5 poca qualità nel finale quando un cross fatto bene poteva riaprire la partita.

KEAN SV

ALLEGRI 4,5
inizia con una Juve lineare e stretta ma il gol dell'inter e l'infortunio di Danilo lo convincono a sbilanciarsi e la squadra ribalta la partita. Quando deve difendere il risultato invece sbaglia completamente i cambi e ancora una volta esce sconfitto del confronto con Simone Inzaghi. Si fa anche espellere...

TOP CHIELLINI
FLOP DE LIGT

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our