Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 14/05/2022 09:20:10
Qualcosa di juventino, finalmente!

 

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia di un clima teso nello spogliatoio bianconero dopo la finale di Coppa Italia. Voci non isolate (GdS, Corsera, Corsport, ecc…) raccontano di un Nedved molto critico verso Allegri e l’atteggiamento che si vede in campo. Il vicepresidente bianconero imputerebbe al tecnico l’assenza di progressi e una gestione troppo rinunciataria delle partite. La schiettezza critica della Furia Ceca avrebbe innescato l’intervento di Agnelli, intervenuto a difesa il tecnico.

Menomale! Sperando che il racconto non sia stato troppo romanzato, siamo contenti di leggere finalmente una reazione juventina. Juventina nel vero senso della parola. Perché si può essere tifosi innamorati finché vogliamo, ma a un certo punto bisogna saper fare una sana autocritica e dirsi chiaramente quello che non va. Dovrebbe essere così in ogni azienda.

A Roma Nedved ha fatto qualcosa che riteniamo positivo per la Juve, qualcosa che si avvicina molto a quelle critiche che anni fa fece Bettega durante l’ultimo anno di Trapattoni. Pavel, piuttosto che continuare a vedere la Juve non ai livelli che vorrebbe, ha imposto una riflessione a tutto l’ambiente. Il timore è che Andrea Agnelli invece che fare autocritica e mettere in discussione la sua scelta di riprendere il tecnico livornese, tirerà dritto con il «progetto Allegri, che è molto valido» e a lasciare la Juve sarà l’ex pallone d’oro ceco.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our