Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 29/06/2022 07:28:58
Commemorazione

 

di I. Bodnari

Da un mese le luci si sono di nuovo attenuate sui fatti dell'Heysel, ma non si sono spente a Reggio Emilia dove la memoria non si può fermare considerando che non abbiamo ancora ottenuto giustizia e riconoscimento. Chi ha spento quelle trentanove vite non ha chiesto perdono, chi ha soffiato sulla fiamma di quelle vite spegnendo per sempre avrebbero dovuto essere punito severamente ma così non è stato.

È stata una commemorazione sentita emotivamente, molto partecipata. La presenza anche di molti Juventus official fans club con i soci che erano presenti quel giorno nel settore Z hanno dato risalto raccontando l'accaduto in prima persona.

Dopo un anno di attesa è stata inaugurata la via "Claudio Zavaroni e di tutte le vittime Heysel". L'attesa è stata lunga ma il Comitato ha voluto e ottenuto un riconoscimento che mancava. Tramite Eugenio Isola. presente con il Gonfalone societario, ringraziamo Juventus FC ed il Presidente Andrea Agnelli per la lettera indirizzata al Comitato Heysel e per l'omaggio floreale alle vittime. Approfitto per rinnovare i ringraziamenti per avere scelto Reggio Emilia ed il comitato Heysel al nostro amico Ermenegildo Loffredo presente insieme alla sorella.

La pioggia ha provato a rovinare la preparazione lunga mesi, ma non è riuscita. Grazie anche agli amici che per motivi personali non hanno potuto partecipare, come la mia carissima amica nonché presidente del club di Ladispoli Sig.ra Grace Mary Spinetoli, Alessandra Di Legge e anche il mio caro amico Antonio Pettinelli che all' Heysel c'era stato. Un grazie speciale a Damiano Scala per aver fatto tutto il possibile essere presente. Mio grandissimo abbraccio alla famiglia Sarto (Gianfranco Sarto una vittima Heysel), che ha riempito il mio cuore di gioia.

Invito tutti a ritornare l'anno prossimo, credo che sarà il 2 giugno 2023, e a non prendersi nessun altro impegno tranne quello della commemorazione.

Cordialmente Iuliana Bodnari Presidente Comitato Per Non Dimenticare Heysel Reggo Emilia

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our