Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Bologna
Domenica 02/10/2022, ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 06/09/2022 14:37:04
Paris Saint-Germain -Juventus, match preview

 

Champions League, fase a gironi, giornata 1 - Parc des Princes di Parigi, martedì 6 settembre ore 21:00

Dopo il deludente pareggio di Firenze la Juve cerca riscatto in Champions League in una partita difficilissima contro il PSG a Parigi.

Le buone notizie riguardano Bonucci che torna a disposizione e Danilo che ha già recuperato dal problema avuto a Firenze. Le brutte notizie invece sono la non convocazione di Di Maria e le condizioni di Pogba, costretto ad operarsi al menisco.
I convocati sono quindi i portieri Pinsoglio, Perin e Garofani; i difensori De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci e Rugani; i centrocampisti Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes e Fagioli e gli attaccanti Vlahovic, Milik, Kean e Soulé.

Riassumendo la lista degli infortunati rimarranno a Torino Szczesny, Chiesa, Pogba, Kaio Jorge, Di Maria e Aké.

Arbitro di campo sarà l'inglese Taylor supportato da Beswick, Nunn e dal quarto arbitro Coote. Davanti al monitor ci saranno invece i tedeschi Fritz e Dingert.

In conferenza stampa hanno preso parola capitan Bonucci e mister Allegri, con quest'ultimo che ha presentato così la partita: «quella di domani sera è una bella partita ma non è decisiva, per passare il girone serviranno 10 punti poi a marzo sarà tutta un'altra Champions. Il PSG è la candidata numero uno per la conquista della coppa ma noi proveremo a metterli in difficoltà e a limitare la loro tecnica».

Galtier, allenatore dei parigini, dovrebbe schierare il tridente dei sogni e il seguente 3-4-1-2
Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Mende; Messi; Neymar, Mbappè

La risposta di Allegri dovrebbe invece essere un sorprendente 3-5-2 che diventa 4-3-3 così formato
Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic

Tra i pali spazio a Perin in stato di forma eccezionale. Difesa affidata a Bremer e Bonucci con Danilo nel doppio ruolo di terzino in difensiva e terzo di sinistra in fase di costruzione. Panchina quindi per l'acciaccato Alex Sandro che sarà a disposizione insieme a De Sciglio, Rugani e Gatti. Fasce affidate e Kostic e Cuadrado, con quest'ultimo pronto a fare il terzino destro in non possesso del pallone mentre il serbo andrà ad allinearsi alle punte. In mezzo al campo turno di riposo per Locatelli e spazio a Paredes in cabina di regia con Miretti alla sua destra e Rabiot mezz'ala di sinistra. Panchina quindi per McKennie e Fagioli che potranno essere utili nel secondo tempo. In attacco invece mister Allegri non vuole rinunciare e nessuno dei due centravanti e potrebbe schierare sia Vlahovic che Milik con Kean in panchina insieme a Soulé.

Forza Juve!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our