Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Bologna
Domenica 02/10/2022, ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 15/09/2022 11:14:06
E io pago! Arrivabene – Allegri - Tifosi

 

Pomeriggio di vigilia di Juventus-Benfica, un tifoso chiede a Maurizio Arrivabene di esonerare Allegri, la risposta del dirigente bianconero è stata: «Lo paghi tu quell’altro che viene?».

Tacendo sulle risate sciocche di chi ha assistito allo scambio, vorremmo replicare all’Ad bianconero chiedendogli: perché, quello di adesso chi lo sta pagando? Forse l’ex ferrarista ignora che il carrozzone viene sostenuto (pagato) dai tifosi che comprano le magliette, fanno abbonamenti, producono gli incassi da merchandising e da match-day e tutto il resto. Anche quelli che sottoscrivono Prime di Amazon per vedere Juve-Benfica contribuiscono.

Quindi sì, paga quel tifoso e tutti quelli che dedicano tempo e risorse alla Juve. Lo tenga ben a mente Arrivabene quando ha a che fare con i suoi finanziatori.

Ultima considerazione: deve essere stato molto gratificante per Allegri sapere che il motivo per il quale non lo esonerano, a quanto pare il principale se non l’unico, risiede non nella fiducia per la sua professionalità quanto piuttosto nelle conseguenze economiche che il suo allontanamento produrrebbe.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!











 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our