Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 09/10/2022 07:46:26
Milan-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 5,5 - Il tiro di Diaz sembrava diretto sopra la traversa. Nel finale evita il terzo gol con una buona parata su Origi.

DANILO 5,5 - Prova con l'esperienza a contenere Leao che però è immancabile e fa quello che vuole. Ha tanta energia, è uno degli ultimi a issare bandiera bianca.

BONUCCI 4 - Non interviene su Diaz, anzi lo lascia passare facile mandandolo in porta. Tanti lanci sbagliati e diverse sbavature anche in marcatura.

BREMER 6 - Uno dei pochi sufficienti di serata, nel finale va anche vicino al gol. Bene la marcatura su Giroud che infatti è l'avversario meno pericoloso.

ALEX SANDRO 4,5 - Una serata in apnea. Soffre gli inserimenti, si fa saltare spesso e non riesce mai ad attaccare.

CUADRADO 5,5 - Inizia molto bene e va subito vicino al gol. È tra i più propositivi in fase d'attacco ma fatica a tenere a bada Theo Hernandez e dopo il giallo si innervosisce.

LOCATELLI 4,5 - Prestazione ai limiti dell'inutile nella quale viene mangiato dei centrocampisti avversari.

RABIOT 5,5 - Senza dubbio il migliore nel primo tempo quando abbina quantità e qualità. Nella ripresa va in difficoltà e si perde nel traffico di centrocampo.

KOSTIC 4,5 - Tantissimi errori sia tecnici che di concetto. Stringe troppo quando dovrebbe allargarsi e non ci mette mai mordente.

VLAHOVIC 4 - Perfetto l'assist con il quale innesca Diaz che ringrazia e fa due a zero. Male nella gestione del pallone e non solo.

MILIK 6 - Quando la sponda tocca a lui la fa con discreta qualità e cuce bene il gioco tra centrocampo e attacco. Anche lui però non è mai pericoloso.

McKENNIE 5 - Con lui si passa al centrocampo a tre ma la solfa non cambia e anzi Theo e Leao trovano davanti delle praterie.

PAREDES 5 - Viene mandato in campo per dare tecnica e giocare in verticale ma non fa nulla di tutto ciò. Recupera qualche pallone ma niente di che...

MIRETTI 5,5 - Ci prova con un dribbling su Tonali in area ma perde il personale duello con De Ketelaere.

KEAN 5 - Giusto il tempo di sbagliare un gol...

SOULÉ S

ALLEGRI 4
- Ancora una volta la squadra va in crisi alla prima difficoltà e smette di giocare una volta subito il primo gol. Squadra molle, lenta, senza carattere e senza nessuna caratteristica da Juventus. Propone il 4-4-2 per giocare a specchio ma Pioli gli da una lezione di calcio semplicemente aggiungendo un centrocampista in più.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our