Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 11/10/2022 13:55:16
Maccabi Haifa-Juventus, Match Preview

 

Champions League, fase a gironi, giornata 4 - Sammy Ofer Stadium di Haifa, martedì 11 ottobre ore 18:45

In piena crisi d'identità e di risultati, la Juve vola in Israele con un solo risultato a disposizione per sperare in una miracolosa qualificazione agli ottavi di Champions League.
Nella massima competizione europea mister Allegri potrà contare nuovamente su Di Maria, mentre Chiesa inizia a lavorare con il gruppo ma non è ancora a disposizione e andrà ad allenarsi con l'Under 17.
Questo è l'elenco dei convocati per questa partita: Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin; difensori: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli; attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Soulé.
Ancora assenti De Sciglio, Chiesa, Pogba, Kaio Jorge e Aké.

Arbitro dell'incontro lo spagnolo Lahoz con guardalinee Devis e del Palomar e quarto uomo Lopez. Davanti al monitor ci sarà Munuera insieme a de Burgos

Nella conferenza stampa che anticipa la partita Massimiliano Allegri ha parlato di carattere da ritrovare e ha dato ai suoi ragazzi la ricetta per uscire da questo momento di grande difficoltà: "la cosa che ho chiesto ai ragazzi è di essere più compatti ed evitare errori che si fanno durante la partita. Per vincere le partite dobbiamo avere cuore e passione andando sempre in campo per fare il massimo. Dall'esterno sembra tutto facile ma non è così e noi ci stiamo mettendo tutto l'amore e la passione per riportare la Juventus ai suoi livelli"

Bakhar, allenatore del Maccabi, dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-5-2
Cohen; Batubinsika, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Mohamed, Lavi, Haziza; Pierrot, Azili

La Juventus invece dovrebbe disporsi con il solito 4-4-2 in difensiva che si trasforma in 4-3-3 in fase d'attacco
Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic

Partiamo subito dalla linea difensiva che dovrebbe avere come novità l'esclusione di Danilo che potrebbe godere di un turno di riposo. Al posto del brasiliano, sull'out di destra dovrebbe giocare Cuadrado con Alex Sandro sulla sinistra e la coppia Bremer-Bonucci in protezione del portiere che sarà ancora una volta Szczesny. Panchina quindi per Perin, Pinsoglio, Rugani e Gatti. In cabina di regia spazio a Paredes, che ha vinto il ballottaggio con Locatelli, ai suoi lati co sarà sicuramente Rabiot mentre rimane da decidere chi tra Miretti e McKennie giocherà sulla destra in non possesso e come mezz'ala di sinistra in fase di attacco. A spuntarla dovrebbe essere McKennie con il numero venti che, in questo caso si accomoderebbe in panchina insieme a Fagioli. In attacco ci saranno sicuramente Kostic a sinistra e Di Maria tra fascia destra e trequarti, mentre, nel ruolo di prima punta è ballottaggio tra Vlahovic e Milik con il serbo che pare in leggero vantaggio per partire titolare. A disposizione ci saranno anche Kean e Soulé che potrebbero giocare uno spezzone di secondo tempo.

Forza Juve!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our