Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 18/10/2022 11:31:57
Juve: tutti giù dal carro !!!

 

In questi giorni di grandi polemiche assistiamo a un fenomeno inatteso, ma tipicamente italiano: molti sostenitori di Agnelli e Allegri stanno letteralmente scendendo dal carro lasciandosi andare a critiche non proprio lusinghiere.


In queste situazioni vengono meno molti pseudo-amici, succede quando ci si circonda di facili adulatori. Agnelli avrebbe potuto contare su persone realmente innamorate della Juve e che lo avrebbero sostenuto anche in situazioni ben più difficili di questa, ma ha preferito la corte dei facili estimatori, molti dei quali mossi da vanagloria personale. Niente a che fare con chi ha impiegato tempo e soldi per difendere la Juve presentandosi anche nei tribunali.

Era chiaro che questi tifosi sarebbero stati i primi ad abbandonare il beniamino al cambiare delle condizioni ambientali, qualora non fosse arrivata una agognata ricompensa (un pubblico attestato di amicizia o la condivisione di notizie di prima mano) o davanti a disfatte epiche come quelle che stiamo vivendo in queste settimane.

Magari, in futuro, saprà come comportarsi al meglio; si dice che l’esperienza insegni ad evitare il ripetersi dello stesso errore.


Commenta nel NOSTRO FORUM

La nostra pagina FACEBOOK

La nostra pagina TWITTER

La nostra pagina INSTAGRAM

La nostra pagina TELEGRAM









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our