Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 22/10/2022 13:41:28
Juventus-Empoli, le pagelle

 

SZCZESNY 6,5 Nel primo tempo chiude lo specchio a Destro con un buon intervento. Fa tante parate pur se nulla di troppo difficile.

RUGANI 6 Un paio di sbavature in marcatura che per fortuna non portano l'Empoli al gol. In emergenza si mette a disposizione ma manca sempre quel qualcosa in più.

BONUCCI 6 Preciso nella costruzione dal basso e tatticamente ordinato nella linea che passa da tre a quattro in base alle situazioni. Nel secondo tempo stringe i denti ma sente dolore.

DANILO 7 L'assist per il gol di Rabiot corona una grande prestazione. Chiude diverse trame avversarie, fa tante diagonali ed ha grande generosità nell'aiutare i compagni. Tutto ciò senza rinunciare alla spinta in fascia.

CUADRADO 6,5 Quando deve spingere è nella sua comfort zone e lo fa con caparbietà e costanza. Quando invece deve difendere perde lucidità e spesso viene saltato facile dagli avversari. Chiude con due assist all'attivo.

MCKENNIE 6 Non una grande partita quella dell'americano che però è bravissimo ad inserirsi senza palla e grazie a questo trova la via del gol. Prova a dare sostanza e corsa ma non sempre riesce a tenere il ritmo alto.

LOCATELLI 6,5 Finalmente torna a fare una buona prestazione davanti alla difesa dove mister Allegri lo preferisce a Paredes. Tocca e smista parecchi palloni ed è bravo ad andare a prenderseli sulla linea dei difensori.

RABIOT 8 Serata di grazia per il francese che gioca da centrocampista moderno con due fasi perfette ed il giusto mix di tecnica e quantità. Doppietta meritata e grande condizione fisica.

KOSTIC 7 Pendolino instancabile sulla sinistra mette in mezzo una marea di palloni per le punte e Kean ringrazia sul primo gol. In crescita anche fisicamente, la sensazione è che il serbo si stia finalmente ambientando con la squadra.

VLAHOVIC 5,5 Non contribuisce nei quattro gol nonostante sia lui il riferimento offensivo. Sembra spesso fuori dal gioco e non riesce mai a trovare l'inserimento giusto. Come al solito però ci mette tanto impegno.

KEAN 7 Si muove su tutto il fronte offensivo con cattiveria e determinazione ed è bravo a sfruttare l'assist di Kostic per aprire le marcature ed indirizzare il match. Una prestazione che da fiducia giocata con buona intensità.

PAREDES 6 Una mezz'ora di ordine in mezzo al campo nella quale detta i tempi di gioco. Ci prova su punizione ma non è preciso.

MILIK 6 Non ha molto tempo per mettersi in mostra e prova un paio di tiri da fuori. Bene nel gioco di sponda, a Lisbona potrebbe toccare a lui.

ALEX SANDRO SV

MIRETTI SV

ILING-JUNIOR SV

ALLEGRI 6,
La squadra per la prima volta in stagione pare compatta e con lo stesso obiettivo. Si sono visti miglioramenti di condizione fisica e di gioco ma adesso viene la cosa più difficile: trovare continuità.
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our