Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 29/10/2022 14:48:14
Lecce-Juventus, match preview

 

Campionato, giornata 12 - Stadio Ettore Giardiniero - Via del Mare di Lecce, sabato 29 ottobre ore 18:00

Due vittorie consecutive in campionato, ma soprattutto una deludentissima eliminazione ai gironi di Champions per la Juventus che in questa trasferta cercherà riscatto immediato alla figuraccia rimediata martedì.

L'umore della squadra è tornato basso e anche dall'infermeria non arrivano buone notizie visto che non ci sono recuperi e, oltre ai già indisponibili, mancheranno anche Vlahovic per un affaticamento muscolare e Locatelli per motivi personali. Questo è quindi l'elenco dei giocatori che parteciperà alla trasferta di Lecce: Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin; difensori: Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; centrocampisti: McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli; attaccanti: Milik, Kean, Soulé, Iling-Junior, Compagnon.
Lunghissima la lista degli indisponibili con la quale si potrebbe fare una discreta squadra De Sciglio, Bremer, Locatelli, Vlahovic, Chiesa, Pogba, Di Maria, Aké, Kaio Jorge e Paredes. Fortunatamente non ci sono squalificati e nemmeno diffidati.

Arbitro del match sarà Chiffi con Mondin e Affatato guardalinee e Marchetti quarto uomo. Al VAR Fabbri e Del Giovane.

Allegri durante la conferenza stampa della vigilia ha toccato diversi temi tra cui l'eliminazione dalla Champions ma ha voluto puntare l'attenzione su questa trasferta tutt'altro che scontata: «Siamo molto arrabbiati per l'eliminazione e dobbiamo portarci dietro la rabbia per tutta la stagione però non dobbiamo farci prendere dalla frustrazione. Domani dobbiamo affrontare una partita difficile e per fare risultato bisogna giocare da squadra, con compattezza».

Il Lecce di Baroni dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3
Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin

La Juve invece, per necessità legate agli infortuni, dovrebbe rispondere con un inedito 4-4-1-1
Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik

in porta è confermato Szczesny, davanti a lui doveva esserci la coppia Gatti-Rugani ma il numero ventiquattro non è al meglio e quindi dovrebbe accentrarsi Danilo con Cuadrado pronto a fare il terzino destro. Sulla sinistra invece agirà Alex Sandro con Bonucci verso un'altra panchina in una stagione iniziata male per il capitano bianconero. In mezzo al campo potrebbe esserci l'esordio da titolare per Nicolò Fagioli schierato in regia accanto al solito Rabiot che sembra non sentire la fatica. Mezz'ala di destra ed esterno in non possesso sarà invece Weston McKennie, con Kostic confermato a sinistra e Iling-Junior pronto ad entrare nella ripresa per sfruttare i maggiori spazi che concederanno gli avversari. In attacco dovrebbe giocare Milik con Miretti alle sue spalle anche se non è da escludere l'impiego di Kean con Miretti che arretrerebbe in mediana e Fagioli in panchina. A disposizione anche Soulé e il giovane Compagnon.

Forza Juve!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our