Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 21/11/2022 08:09:10
Antinelli e l’ossessione Juve della Rai

 

Si è giocata ieri Qatar-Ecuador, partita inaugurale del mondiale, diretta da Orsato, arbitro riconosciuto a livello internazionale (che però non può arbitrare l’Inter) e commentata per la Rai da Antinelli e Marchisio.

Viene da sorridere, ma Antinelli è riuscito a infilare in telecronaca Juve-Roma dello scorso anno commentando il rigore per l’Ecuador: “Orsato lo stesso fischietto di Juve-Roma l’anno scorso, non diede il gol di Abraham ma disse ‘se è rigore non c’è vantaggio’". Calcio di rigore per la Roma che Veretout sbagliò»

Dire che la Rai, con tutto il suo carrozzone, sia ossessionata dalla Juve sembra anche banale, ma questo è. E succede sempre con la squadra bianconera, sia quando vince che quando perde; sia quando è prima in classifica che quando è terza. Sempre faziosi e sconvenienti nei confronti dei bianconeri. Potevano essere citati altri episodi di altre squadre, invece il pensiero unico porta solo a parlare, in un certo modo fazioso, di Juve.

Cercare di rimediare in un commento su Twitter tirando in ballo Marchisio è stata la perla finale: «È un episodio che è successo. Nessuno ha detto giusto sbagliato. Solo che sono due episodi simili. Non vedo il problema. E nemmeno Claudio lo vede» (LINK). Come a dire, non lo trova sconveniente nemmeno uno juventino!

Commenta nel NOSTRO FORUM

La nostra pagina FACEBOOK

La nostra pagina TWITTER

La nostra pagina INSTAGRAM

La nostra pagina TELEGRAM







 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our