Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Monza
Domenica 29.01.2023, ore 15,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 14/01/2023 11:31:12
Napoli-Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 5 Come i palloni che raccoglie in rete. Non ha particolari colpe ma nemmeno fa grandi interventi.

DANILO 4,5 Tanta sofferenza su Kvaratskhelia. Meno cattivo del solito, meno leader e anche più pasticcione.

BREMER 3 Impresentabile al cospetto di Osimhen. Commette errori di concetto, errori tecnici ed errori di concentrazione. Prestazione vergognosa, da film horror!

ALEX SANDRO 4 In perenne ritardo e in grande affanno in qualsiasi situazione. Oltre a questo non dà mai una mano ai compagni di reparto e si fa sempre saltare facilmente.

CHIESA 5 Nella prima mezz'ora deve fare quasi il terzino e non riesce ad incidere. Poi finalmente viene spostato più vicino alla porta ma combina poco nonostante un paio di accelerate che meritavano altra sorte.

MCKENNIE 4 È inutile in entrambe le fasi perché in offensiva non lo si vede mai e in copertura non riesce mai a bloccare gli attacchi avversari. Inoltre ci sono errori gravi come quello sul primo gol del Napoli.

LOCATELLI 5 Rispetto agli altri prova almeno a metterci un po' di carattere ma viene completamente preso in mezzo dai centrocampisti in maglia azzurra. Nella ripresa si fa male, chiede il cambio ma l'allenatore aspetta troppo e arriva il gol del 3-1.

RABIOT 5 Nei passaggi è preciso e anche fisicamente tiene botta. Il problema è che nessuno segue le sue giocate che quindi diventano inutili e prevedibili per gli avversari.

KOSTIC 4 Nessuna sgroppata e pochissimi cross. Perde il duello con Politano ed Elmas e quando passa terzino diventa anche imbarazzante come dimostrano gli ultimi due gol del Napoli.

DI MARIA 5,5 Il meno peggio anche se non sempre mette a disposizione dei compagni la sua classe sopraffina. Sfortunato quando prende la traversa dopo un grande tiro ma viene ripagato dal gol.

MILIK 4,5 Non riesce a tenere su un pallone che sia uno. Kim lo argina benissimo e l'unico merito è quello di servire a Di Maria l'assist per il gol del 2-1

KEAN 4,5 Non entra in partita e perde tutti i duelli

PAREDES 4,5 Fuori dal gioco e dalle dinamiche di squadra. Riceve e gestisce pochissimi palloni.

ILING-JUNIOR SV

MIRETTI SV

SOULÉ SV

ALLEGRI 3
Sbaglia tutte le scelte. L' undici iniziale fa schiantare la squadra e quando finalmente cambia resiste solo dieci minuti nei quali si accorciano le distanze. Secondo tempo vergognoso con una squadra che caratterialmente è fragile e crolla alla prima difficoltà.

Mvp: Bremer (per loro)

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our