Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 22/01/2023 11:31:55
Chi tifa veramente Juve?

 

Dopo l’ultima perla della giustizia sportiva della FIGC non si può rimanere impassibili, non si può continuare a guardare le partite come se nulla fosse, motivo per il quale abbiamo aderito alla campagna di disdetta degli abbonamenti TV. Il prodotto calcio Italia non è genuino, ha quel diffuso sentimento antisportivo che persegue null’altro che la distruzione mediatica, societaria e sportiva della Juventus. Non compreremmo nessun altro prodotto avariato, perché dovremmo comprare biglietti di ingresso e abbonamenti per uno “spettacolo” istituzionalmente sporco?

Questi sono i motivi per i quali da oggi e fino a nuova decisione non pubblicheremo il prepartita, non faremo le pagelle e soprattutto non staremo con voi a commentare in diretta la partita qui sui social. È un non tifare più? Assolutamente no, resteremo sempre tifosi della Juventus, compagna degli anni migliori della nostra esistenza e amica di tante gioie sportive, ma un segnale bisogna darlo.

“Ma così non sostenete i ragazzi che vanno in campo!”, ebbene, vi invitiamo a rovesciare per una volta i termini del supporto: ora tocca ai giocatori supportare noi tifosi. In questi giorni infatti da parte di tutti i giocatori che si sono espressi, e anche da parte dell’allenatore, abbiamo sentito e letto argomenti del tipo “essere più forti di prima”, “ci rifaremo sul campo”, “torneremo dove ci compete”, e così via.

Un atteggiamento che ha fatto attecchire in molti tifosi una malsana e speranzosa equazione “l’ultima volta che ci hanno fatto una cosa del genere abbiamo vinto per nove anni”. E noi a questo non ci stiamo, un’ingiustizia non la si accetta mai! Quindi caro “gruppo squadra”, quando vi incazzerete anche “voi con noi” (il riferimento è a Bonucci) e lo dimostrerete con una chiara e concreta presa di posizione, allora saremo di nuovo sulla stessa barca, fino ad allora fatevi fare il tifo da Gravina e dalla compagna, da Chiné e da Ranucci, dai transfughi portoghesi e compagnia cantante.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our