Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Farsopoli di E. LOFFREDO del 12/02/2023 12:01:16
Da che parte stai?

 

Ieri l'altro si è diffusa la notizia che Francesco Calvo in vista del ricorso al Collegio di garanzia del CONI avrebbe avuto incontri romani con personaggi del Comitato olimpico per “trattare” uno sconto al -15 inflitto dalla FIGC.

Per la dignità della Juventus e di tutti i tifosi che hanno lottato boicottando e ribellandosi in prima persona alla calunniosa ingiustizia subita, ci auguriamo che la notizia non sia vera. Purtroppo però non è arrivata una ferma smentita, e in questi casi il sospetto che si stia dando surrettiziamente ingresso a un’ipotesi per farla accettare dai tifosi comincia a confinare prima con la possibilità e poi magari con la probabilità, per andare infine a braccetto con la cosa fatta.

Il 2006 purtroppo ci ha insegnato che la Juve va difesa anche da sé stessa (intesa come azionista di riferimento), fino ad oggi abbiamo sentito solo deboli risposte di circostanza. Ancora una volta, come nel 2006, sembra che ci stiamo incazzando solo noi tifosi. Ora circola (o si fa circolare) questa assurda questua di uno sconto laddove bisogne opporsi con tutte le proprie forze alla macroscopica ingiustizia subita.

Quindi, cara Juventus (management e azionista di maggioranza), tu da che parte stai?

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our