Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 09/05/2023 13:38:32
La Juve odia sé stessa

 

Quante volte abbiamo chiesto e quasi preteso una presa di posizione della Juventus in tutte quelle situazioni in cui viene capziosamente trascinata dai professionisti dell’antijuventinismo militante? Aneliamo purtroppo ancora vanamente a una difesa dell’immagine che non sia solo mediatica, ma sostanziale e politica.

Una difesa che andrebbe intrapresa non solo per considerazione dei tifosi bianconeri (magari ci fosse anche affetto!), ma almeno per conservare la partecipazione e la fidelizzazione dei clienti. Invece… Lo stesso discorso si potrebbe estendere ai tesserati: come dovrebbe sentirsi un giocatore bianconero vedendo che altrove si alimentano moti per portare alla grazia verso un collega giustamente ammonito mentre a Torino si fanno spallucce davanti alle offese e alle campagne mediatiche che denigrano la professionalità dei propri tesserati? Chi vorrebbe lavorare per un datore che non tutela i propri dipendenti?

Eppure a Torino nel corso degli anni hanno mostrato di conoscere lo strumento della querela! Per fare due esempi, Boniperti vs Zeffirelli e di recente Agnelli vs Ziliani. Due querele a difesa della Juventus? No, due azioni intraprese a titolo personale e solo per tutelare sé stessi.

E quindi se in virtù di un malinteso senso dello stile si evita di agire a difesa dei colori ma solo delle proprie persone, dobbiamo ricavarne quanto sintetizzato nel titolo: la Juve odia sé stessa.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our