Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 27/09/2020 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di C. NOLA del 02/05/2010 22:54:58
Manifesta inferiorità

 

Salutiamo anche con la matematica la definitiva eliminazione dalla prossima Champions League...non che qualcuno di noi ci credesse ancora (Zazza si però), ma comunque Catania lo certifica definitivamente. Di cosa dovremmo parlare? Soprattutto, di cosa "di nuovo" dovremmo raccontare?
Le amnesie difensive di Zebina prima e Salihamidzic poi? Dei fondamentali inguardabili di De Ceglie? Dell’inconsistenza di Diego? Del buon Peppino che al 27esimo lancio di esterno (sbagliato of course..) pare girarsi verso la panchina tuonando: NON SONO UN REGISTA!! Di Marchisio che possiede piu' classe in un dito da solo che quest’intera marmaglia di scappati di casa messi assieme? di Del Piero che si trascina stancamente verso un ruolo dirigenziale?Di Buffon che quantomeno in campo ricorda ancora di essere il n.1? beh amici...ve l'ho anticipato, nulla di nuovo.
Siamo fuori dall'Europa che conta, aggrappati al preliminare di Europa League (!!) e se mi guardo indietro questa stagione é degno clone di un'altra partita con altrettanta fanfara e terminata con la Juve fuori dall'Europa dopo 36 stagioni consecutive, stagione 1990/91, allenatore un rappresentante di bibite e Presidente?Toh...Luca Cordero di Montezemolo. E' proprio vero, l'assassino torna sempre sul luogo del delitto!
Ovviamente rinnoviamo il benvenuto all'unico spiraglio e raggio di sole che riusciamo a intravedere: AA, per chi ama il poker AA é la mano più bella del mondo, siamo sicuri che verrà giocata nella maniera opportuna, nel rispetto della nostra storia e della storia dei suoi grandi avi; auguri di cuore Presidente Andrea Agnelli.

PAGELLE

BUFFON 7: Se non concediamo 6 punti su 6 al Catania é buon merito di Gigi: Vedere l'intervento su Maxi Lopez. Da riconfermare, convocare in sede e farlo chiacchIerare con Andrea. Sono certo che gli passerà la voglia di ridere.

ZEBINA 5,5: La continuità non é mai stato suo forte, tante presenze così di fila sono quasi una novità. Non ha più molto da dare ed oggi parecchio distratto.

CHIELLINI 6,5: Maxi é brutto cliente e non gli risparmia sportellate. Giorgione lo contiene sempre, tranne in una occasione, fortunatamente (?) senza danni.

CANNAVARO 6,5: Tonico, presente, reattivo. Egr. Dr.Cannavaro, sente per caso l'aria dei mondiali? Sta per caso arrivando in condizione proprio adesso? Complimenti ne', un sentito ringraziamento per averci usato come "palestra".

DE CEGLIE 5: La voglia al solito tanta, la precisione inesistente.

MELO 4: Dite quel che volete, sarò prevenuto, ma é insopportabilmente insopportabile (e perdonatemi la locuzione). Almeno una dozzina di aperture sballate, una ripartenza passata per i suoi piedi sfumata.;se il divino Eupalla ci mette la coda farà un mondiale strepitoso e troveremo qualche bizzarro sceicco che ce lo pagherà. Sono a disposizione per il trasporto. Ovunque!

POULSEN 6: In questo finale di stagione sta offrendo prestazioni decenti, anche perché come play basso il metro di paragone é il più grande bidone che sia mai passato sulla riva bianconera del Po'. Ovviamente ricordiamo che questo mediocre gregario percepisce 8.000 euro al giorno.

MARCHISIO 7,5: Capitani coraggiosi avevo intitolato tempo fa'.

DIEGO 5: Benitez ha già fatto sapere che proverà a recuperarlo. Perché? ahhhhhhhhh....ora capisco....

DEL PIERO: 5 Le occasioni se le procura lui, ma lui almeno un gol su 3 doveva farlo.

IAQUINTA 5,5: Trova più profondità con l'ingresso del parruccone. Purtroppo non gli capita una mezza occasione, stante anche la nullità del compagno di reparto.

AMAURI 4: Fuori dai piedi! lanciamo un sondaggio? Quanti palloni ha toccato nel 2° Tempo? io dico non più di 5 e ve lo pago 10 a 1!!

SALIHAMIDZIC: SV

CANDREVA SV: Dicci la verità Antonio, hai fatto 2 mesi molto bene e poi sei stato sbattuto in tribuna; delle 2 l'una, o gli hai trombato la moglie all'omino blanco..o quest’ultimo ovviamente non ha nessuna intenzione di riscattarti.

ZACCHERONI: 5 Ci credi ancora al 4° posto?
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our