Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Lunedì 20/05/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di F. ZAGARI del 22/06/2010 20:28:13
Mondiali 2010

 

MESSICO-URUGUAY 0-1

VINCE L'URUGUAY, CHE VA AGLI OTTAVI INSIEME AI MESSICANI - In una gara che significava ben poco, uruguaiani e messicani si sono affrontati a viso aperto lasciando intendere fin dai primi minuti che il "biscotto" l'avrebbero lasciato solo alle malelingue. Hanno vinto i sud-americani con una rete di Suarez al 43' del primo tempo. Bene anche i messicani, autori di una buona prova e di qualche episodio sfavorevole, traversa di Guardado, che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.
Per entrambi, però, si tratta di qualificazione, con la Celeste che potrebbe trovare una tra Grecia e Korea del Sud, mentre per i centro-americani si prospetta la sfida contro l'Argentina.


FRANCIA-SUD AFRICA 1-2

I PADRONI DI CASA SALUTANO CON UNA BELLA VITTORIA, DOMENECH FA ANCORA POLEMICA - Successo di prestigio del Sudafrica contro una Francia nel caos più completo e che non vedeva l'ora finisse questa edizione dei Mondiali. Per un po' la Nazionale padrona di casa ci ha anche sperato, ma tutto sommato va bene così. Una bella vittoria per la squadra di Parreira, l'ennesima brutta figura di una Francia da rifondare. Finisce 2-1 per il Sudafrica, un risultato che però non permette ai padroni di casa di passare il turno, ma che deve essere un motivo di soddisfazione incredibile per una squadra - i Bafana Bafana - che da oggi potranno dire di aver dominato i vice-campioni del Mondo. Per quanto riguarda la Francia, davvero poco da dire se non che finisce un'avventura che non sarebbe nemmeno dovuta iniziare: quel gol di mano di Henry che fu fatale per Trapattoni, è stato pagato carissimo. Il problema è che è finita nel peggiore dei modi, con un gruppo allo sbando e un allenatore, Domenech, che al momento della stretta di mano finale con Parreira si rifiuta di salutare il commissario tecnico del Sudafrica. A Blanc il compito di ricostruire un ambiente fatto di giovanissime promesse.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our