Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Lunedì 20/05/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di F. ZAGARI del 22/06/2010 22:46:46
Mondiali 2010

 

GRECIA-ARGENTINA 0-2

SEGNA ANCHE PALERMO E L'ALBICELESTE FA IL PIENO DI PUNTI - Con un rotondo e anglosassone 2-0, l'Argentina si sbarazza anche della Grecia e conclude il girone al primo posto e a punteggio pieno, con sette reti realizzate (con quattro uomini diversi) e una sola subita. Bene ancora una volta il gruppo di Maradona, che riesce a produrre un possesso palla imbarazzante, mischiato ad accelerazioni che mettono sempre e comunque le difese avversarie in allarme. Ancora sfortunato Leo Messi, che prima trova il numero uno greco in serata di grazia, e anche quando Tzorvas nulla potrebbe è il palo a dire di no al capitano più giovane che l'Albiceleste abbia mai schierato in un mondiale.
Al gol di Martin Demichelis, sempre pericoloso nelle palle da fermo, è seguito il raddoppio a firma di un altro Martin, Palermo.
Negli ottavi il gruppo di Maradona affronterà il Messico (domenica sera ore 20:30), giunto secondo alle spalle dell'Uruguay nel gruppo A, e Leo Messi si deve ancora sbloccare...


NIGERIA.COREA DEL SUD 2-2

LA COREA E' AGLI OTTAVI, LA NIGERIA SI MANGIA LA QUALIFICAZIONE - Quando iniziano gli esami di maturità, nulla ti viene perdonato. La Nigeria ne sa qualcosa. Nel match di chiusura del Gruppo B contro la Corea del Sud ci ha provato in tutti i modi. Ma ancor più ha commesso errori marchiani. Quelli che sono costati cari. Il 2-2 finale promuove gli asiatici, ben più cinici e scafati. Agli ottavi ci vanno loro. L’Africa perde un’altra delle sue squadre in questo Mondiale. Finisce 2-2. La Corea del Sud torna agli ottavi, cosa che non accadeva dal 2002, quando poi eliminò l’Italia. Adesso se la vedrà con l’Uruguay, sabato alle 16:00. La Nigeria si ferma ancora una volta già nella fase a gironi, un ostacolo insormontabile dal 1998 a questa parte. E l’Africa perde la terza squadra (dopo Camerun e Sudafrica) di questo Mondiale.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our