Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018 | 2019  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94965 Lo sputo di cartone
scritto il 05/05/2013 19:42:24 da BRILLANTE
Meravigliosi i palermitani di Zampanò (e gli sta benissimo la sconfitta): sono riusciti ad inventarsene una galattica: lo sputo di cartone, che Pogo ha indirizzato a terra, e loro hanno chiamato gli arbitri come bambini che fanno la spia. Questa è fra le più geniali del millennio.
 
#94964 Signora, come si permette?
scritto il 05/05/2013 19:38:03 da BRILLANTE
Manca solo che qualcuno dica: ma come si è permessa, la Juve, di vincere una partita da 0-0? Nossignori, noi giochiamo sempre per vincere; chiedano ad esempio allo Shakhtar, e a Lucescu che nel dopo-gara aveva gli occhi sbarrati, convinto del comodo pareggio. Altro che combines: Conte è una garanzia di onestà, e chi l’ha squalificato si dovrebbe vergognare. Le partite finte sono quelle tipo Lazio-Bologna 6-0, certi pareggi senza tiri in porta e vari "scansamenti" verso Addams e qualche altro.
 
#94963 Sono 31, alla faccia vostra
scritto il 05/05/2013 19:33:08 da BRILLANTE
Alla faccia degli invidiosi, dei gufacci, di chi ci voleva morti, degli infiltrati, di chi parla degli arbitri solo quando perde, dei rosiconi sfigati che vincono un cetriolo ogni 10 anni e una salsiccia ogni 20; dei pennaioli prezzolati e dei giudici a squadre alterne; di chi dice che: “Conte non deve protestare, Juve non parlare”. Siamo sempre i più forti, prima e dopo Farsopoli, e questo scudetto è fra i più limpidi e meritati della storia: sempre primi, facendo fuori via via 5 "anti-Juve".
 
#94962 Tre gufetti sul comò
scritto il 05/05/2013 19:25:26 da BRILLANTE
Appena assegnato il sacrosanto rigore, il trio sciagufati Kaputt-Gene-Tombini è rimasto per 5 minuti buoni a protestare, come se fossero palermitani in campo, parlando di rigore inesistente (che falsari del caz) e aizzando il pubblico di “Quelli che…”. Uno spettacolo inverecondo, simbolo del più bavoso anti-juventinismo. Altro che partita combinata: palle-gol: 8-2, pali, provocazioni, espulsione e incacchiamenti come in una finale (e Gnocchi parlava di biscotto, complimenti). Imparate a perdere.
 
#94961 Per Emanuele
scritto il 05/05/2013 19:16:35 da BRILLANTE
Anzitutto, grazie per i complimenti sulla “bolgia”. Sul Bayern, inizialmente avevo detto che, pur ammettendone la superiorità, è arrivata anche con 5-6 episodi tutti a loro favore: togli Ribery sull’1-0 a Monaco (quindi assente a Torino), poi voglio vedere se fanno ancora i gradassi. Sul doping, erano più che altro dubbi che ho scambiato con gli altri amici del muro: evidentemente sono super-uomini raramente visti nella storia delle coppe: noi spesso arrivavamo in finale con la lingua fuori.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our