I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94854 QUATTRO MESI DI .....NON GIOCO
scritto il 29/04/2013 17:10:43daBEPPE
Dopo la sosta natalizia mi sono veramente annoiato a vedere come gioca male la Juve;nonostante gli ottimi risultati conseguiti e..strappati con i denti e con la consapevolezza della forza del gruppo da parte dei giocatori.Mah ..però giochiamo male ormai da troppo tempo e,un po' per uomini spompati e un pò per le tattiche incomprensibili del Mister,ci stiamo trascinando come degli automi alla fine del campionato.Ben altro spirito,gioco e ritmo l'anno scorso!E non parlatemi di stanchezza!!!
#94853 INFORTUNIO ZANETTI
scritto il 29/04/2013 12:30:50da'NGIOCADDHIPULINU
Io nu piango che s'è rotto il peone, per me rimarrà sempre un co**ne, che continua ancora a pensare che la JUVE vince perchè sa solo rubare.
Io nu piango perchè so razzista e odio ogni c***a interista...
#94852 Articolo G.Fiorito
scritto il 29/04/2013 11:40:09daIVANO
Lui non capisce perchè non abita qua.Il Toro é una società senza tifosi.Questi nascono,crescono,vivono con una specie di religione basata sul fatto che tutto quello che è Juve è sterco,sono ben educato.
Per noi è una partita,per loro sono le crociate.
Avevo 2 anni,dico 2 anni,quando mio padre mi regalò una maglia della Juve.Giocavo per i fatti miei nel cortile,quando venni insultato da uno di questi signori..che sapeva del mestiere di mia madre,mia sorella,mia nonna..Loro sono il Toro.Patetici.
#94851 Servizietti mattutini
scritto il 29/04/2013 09:41:21daBRILLANTE
Stamattina, su RAI 1, peto-servizio sul campionato, col conduttore napoletano e lo pseudo-giornalista Vocalelli che prima fanno i coristi di Mazzarri dicendo che il Napoli è come il Dortmund, poi parlano del non-rigore per i bovini con tanto di filmato e di foto, senza che gli sfiori l’idea del fuorigioco, mentre un cliccatore di complemento legge su Internet un commento che dice più o meno: “certo che gli juventini vincono, usano tutti e 4 gli arti”. Alto livello, no? Con i soldi del canone.
#94850 Per Berto
scritto il 29/04/2013 09:38:29daBRILLANTE
Come è successo altre volte: prima un Real Catania, che poi scompare dal campo e, anche grazie al suo portiere d’albergo esordiente dotato di respinte letali (per la sua squadra), si fa fare 3 reti in un quarto d’ora, pur avendo 9 difensori in area. E la roba formidabile è che, nonostante mezza Italia e molti arbitri si calino le braghe davanti a lui, è già molto se Zio Fester arriverà terzo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?