Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2048 | 2049 | 2050 | 2051 | 2052 | 2053 | 2054 | 2055 | 2056 | 2057  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94757 Su “protesta & proposta”
scritto il 24/04/2013 12:00:09 da BRILLANTE
L’articolo di Ivano, e i suoi 8 punti, fanno tenerezza e provocano anche un po’ di incacchiamento perché in sostanza, mentre una nazione intera ci sommerge di guano, ci urla addosso ogni cosa e tenta in ogni modo di distruggerci e punirci, pure inventandosi nostre malefatte, noi dovremmo stare, unici scolaretti della classe, zitti e buoni, altrimenti verremmo puniti solo noi? Senza bandiere, senza striscioni, applaudendo sempre gli avversari e l’arbitro? Scusate ma dico: "Juventini sì, fessi no"
 
#94756 X Poborsky
scritto il 24/04/2013 11:46:41 da BRILLANTE
Infatti, visto che a molti pennaioli piacciono i confronti indiretti, lorsignori dovrebbero far notare che in coppa i divini Festeriani hanno beccato 0-4 in casa di una squadra che poi ha perso 0-4 in casa Bayern dove noi, pur sbeffeggiati dall’intero Pianeta, e ancora i gazzettisti italioti ce lo ricordano, ne abbiamo prese solo due (e con molto da recriminare, come sfortuna e come arbitraggio). I 18 punti di differenza in classifica si spiegano anche così, altro che “squadre alla pari”.
 
#94755 rettifica
scritto il 24/04/2013 11:38:32 da BRILLANTE
il post 94752 è mio, devo aver scritto "Alberto" per sbaglio.
 
#94754 X Chi
scritto il 24/04/2013 10:14:06 da BRILLANTE
Appassionata e dolce amica, il regolamento non si può cambiare perché è stato deciso dall’alto, altrimenti il "Kalcio itagliano" non si reggerebbe in piedi con truffe e ipocrisie (specie contro la Juve); la regola 2 è fra le più intoccabili, ma siamo sempre contenti di infrangerla. Sul rigore: parlare di gamba tesa dell’attaccante (lanciato a rete) sul portiere è una spettacolare novità, un preziosismo da applaudire: quel Bianchi che hai citato è un genio; ma dove li prendono, certi personaggi?
 
#94753 Barchettina
scritto il 24/04/2013 10:02:04 da BRILLANTE
Anche i Messi-boys sono stati annientati in casa del Santo e Perfetto Bayern degli evasori fiscali, molto ben visto dagli Dei (e da chi comanda); infatti di nuovo aiutato con almeno una, forse anche due reti sporche. Vediamo se continuano a prenderci per i fondelli per la nostra eliminazione, perché mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che almeno in Baviera abbiamo fatto, e non solo nel punteggio, una figura un po’ migliore del Barca, che ormai è chiaramente cotto, senza fame e a fine ciclo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our