I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94251 X Brillante
scritto il 02/04/2013 11:58:41daCHI
Ma Tuttosport che deve difendere la Juventus perché non alza la voce e far capire a tutti che quel intervento killer fatto a Giovinco non si deve fare é ridicolo non ho parole ha veramente cambiato linea e adesso ho la conferma prima concede l'interviste ai Prescritti per infangarci e poi non protesta per difendere la Juve io non lo so.Domani Brillante c'é Sampdoria contro i prescritti.Ma A.A é da un pò che non si fa sentire SVEGLIAAA adesso ci vogliono gli attributi forza scusami sono stanca.
#94249 Meglio una punta vera
scritto il 02/04/2013 11:39:07daBRILLANTE
Far giocare Vucinic unico attaccante è un rischio: primo perché non sta bene, e poi perché saremmo poco incisivi in area. Se proprio bisogna infoltire il centrocampo, meglio uno tra Matri e Quagliarella.
#94248 Il risultato non cambia (2)
scritto il 02/04/2013 11:36:52daBRILLANTE
Nell’onestà, oppure nel tranello \ il risultato resta sempre quello: che sia per vero, o sia tutta una farsa \ la squadra di cartone è la più scarsa \ e alfin della licenza letteraria \ la banda dei prescritti va per aria. \ Cambiando l’ordin delle ruberìe \ di scarponate e d’altre sozzerie \ che l’arbitro sia bravo, o che sia un mulo \ per sempre il Cartonato andrà affanc…
#94247 Il risultato non cambia (1)
scritto il 02/04/2013 11:35:08daBRILLANTE
La sfida pirotecnica al “Meazza” \ ha sentenziato qual sia miglior razza: di qua una squadra totalmente vera \ che nonostante l’arbitraggio avverso \ ha dimostrato bene, quella sera \ chi è la più forte, e mai può esser diverso. \ Di là c’è un’accozzaglia di elementi \ che nonostante gl’incoraggiamenti \ di mezza Italia e più, sbaglia la prova \ e col sedere a terra si ritrova.
#94246 X Chi
scritto il 02/04/2013 11:22:13daBRILLANTE
La tua capa è prescritta? Scommetto che quando si assenta dal lavoro fa mettere la sagoma di cartone al suo posto. Dille che dovevamo avere 2 rigori prima che loro tirassero in porta, e che Cambiasso meritava la galera. Sempre combattiva e pronta a ribattere, mi raccomando: dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per la nostra grande squadra, anche tenendo testa a chi sa dire solo che rubiamo. Abbiamo bisogno della tua passione e della tua dolce forza, e ti vogliamo bene.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?