I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94071 ciarlatani e scribacchini
scritto il 27/03/2013 14:47:30daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ormai le partite in Tv sia RAI che SKY,MEDIASET, le vedo senza il commento di alcuni telecronisti,come non leggo gli articoli di alcuni giornalisti.Anche ascoltando o leggendo tra le righe ,si nota la loro modo preventivo di commentare tutti i calciatori della Juve.SAPETE PERCHE SONO PREVENUTI,TUTTI AL SERVIZIO DEI DUE RICCONI MILANESI.IERI SERA I MIGLIORI IN CAMPO I CALCIATORI DELL'INNOMINABILE,NEMMENO UN ERRORE GRANDE PARTITA.
#94070 Travaglio
scritto il 27/03/2013 14:40:31daALBERTOSANGUEBIANCONERO
E da molto tempo che vado dicendo della personalità di Travaglio.Nel momento di accusare la Juve e Moggi,fece molto presto a scrivere le sue idee e accuse,seppure con informazioni parziali,quando sono venute fuori tutte le verità,perché prima nascoste,di Travaglio per quello che riguarda farsopoli nessun scritto o articolo o cenno.Se veramente lui si ritiene un libero professionista,dovrebbe riprendere l'argomento e riproporlo in maniera diversa,altrimenti si potrebbe pensare qualsiasi cosa.
#94069 del piero
scritto il 27/03/2013 12:12:48daNOBIS
se la società juve per motivi di buon senso ( c'è uno scudetto da vincere) non vuole rispondere alle provocazioni di pagliuca, mazzone e qualche giornalista da strapazzo,mi aspetto che la persona che è stata la nostra bandiera per moltissimi anni lo faccia. adesso. ma il sig. del piero non lo ha mai fatto prima figuriamoci adesso.mi dispiace dirlo ma è sempre stato un opportunista che inseguiva gli onori e dribblava gli oneri. per me è una bandiera a metà. sabato disintegriamo gli accattoni.
#94068 Tele-Creta
scritto il 27/03/2013 10:10:19daBRILLANTE
Più che italiana, quella di ieri sembrava la telecronaca di Creta, cioè dei cretini: specie secondo l’odioso Dossena, ogni volta che i maltesi superavano la metà campo era colpa di uno juventino che aveva perso il pallone, e guai a farli tirare: Bonucci alla gogna, e “Barzagli dov’era?” (sì, e i due Addams dov’erano?) Ma se sbagliava un milanista? Silenzio. E le loro porcate in attacco? Sempre questo accanimento con schizzetti di fango, invece di rispettare chi si sacrifica da 2 anni.
#94067 Mario Riva
scritto il 27/03/2013 10:08:42daBRILLANTE
Balotelli viene paragonato a Riva, ma l’immenso Gigi contro bidoni del genere segnava triplette, e senza bisogno di rigori. Mario ha anche fatto 4 tiracci, e a momenti veniva ammonito mentre lo coprivano di fischi (anche i maltesi han subito capito che atteggiamenti ha). Ma lui è già pallone d’oro, non se ne può parlare male, scherziamo? Fra poco lo fanno affacciare al balcone a fianco del Papa, e le prossime partite le giocherà da solo, con Buffon in porta; tanto, a cosa servono gli altri 9?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?