Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2167 | 2168 | 2169 | 2170 | 2171 | 2172 | 2173 | 2174 | 2175 | 2176  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#94071 ciarlatani e scribacchini
scritto il 27/03/2013 14:47:30 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ormai le partite in Tv sia RAI che SKY,MEDIASET, le vedo senza il commento di alcuni telecronisti,come non leggo gli articoli di alcuni giornalisti.Anche ascoltando o leggendo tra le righe ,si nota la loro modo preventivo di commentare tutti i calciatori della Juve.SAPETE PERCHE SONO PREVENUTI,TUTTI AL SERVIZIO DEI DUE RICCONI MILANESI.IERI SERA I MIGLIORI IN CAMPO I CALCIATORI DELL'INNOMINABILE,NEMMENO UN ERRORE GRANDE PARTITA.
 
#94070 Travaglio
scritto il 27/03/2013 14:40:31 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
E da molto tempo che vado dicendo della personalità di Travaglio.Nel momento di accusare la Juve e Moggi,fece molto presto a scrivere le sue idee e accuse,seppure con informazioni parziali,quando sono venute fuori tutte le verità,perché prima nascoste,di Travaglio per quello che riguarda farsopoli nessun scritto o articolo o cenno.Se veramente lui si ritiene un libero professionista,dovrebbe riprendere l'argomento e riproporlo in maniera diversa,altrimenti si potrebbe pensare qualsiasi cosa.
 
#94069 del piero
scritto il 27/03/2013 12:12:48 da NOBIS
se la società juve per motivi di buon senso ( c'è uno scudetto da vincere) non vuole rispondere alle provocazioni di pagliuca, mazzone e qualche giornalista da strapazzo,mi aspetto che la persona che è stata la nostra bandiera per moltissimi anni lo faccia. adesso. ma il sig. del piero non lo ha mai fatto prima figuriamoci adesso.mi dispiace dirlo ma è sempre stato un opportunista che inseguiva gli onori e dribblava gli oneri. per me è una bandiera a metà. sabato disintegriamo gli accattoni.
 
#94068 Tele-Creta
scritto il 27/03/2013 10:10:19 da BRILLANTE
Più che italiana, quella di ieri sembrava la telecronaca di Creta, cioè dei cretini: specie secondo l’odioso Dossena, ogni volta che i maltesi superavano la metà campo era colpa di uno juventino che aveva perso il pallone, e guai a farli tirare: Bonucci alla gogna, e “Barzagli dov’era?” (sì, e i due Addams dov’erano?) Ma se sbagliava un milanista? Silenzio. E le loro porcate in attacco? Sempre questo accanimento con schizzetti di fango, invece di rispettare chi si sacrifica da 2 anni.
 
#94067 Mario Riva
scritto il 27/03/2013 10:08:42 da BRILLANTE
Balotelli viene paragonato a Riva, ma l’immenso Gigi contro bidoni del genere segnava triplette, e senza bisogno di rigori. Mario ha anche fatto 4 tiracci, e a momenti veniva ammonito mentre lo coprivano di fischi (anche i maltesi han subito capito che atteggiamenti ha). Ma lui è già pallone d’oro, non se ne può parlare male, scherziamo? Fra poco lo fanno affacciare al balcone a fianco del Papa, e le prossime partite le giocherà da solo, con Buffon in porta; tanto, a cosa servono gli altri 9?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our