I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#94008 La rimonta dei regalini
scritto il 23/03/2013 11:18:01daBRILLANTE
Meno male che abbiamo 11 punti sugli Addams, perché Fester è capace di convincere i suoi amichetti e gli avversari a fargli vincere tutte le partite, e stiamo ben vedendo quanti punti hanno fatto da un certo momento in poi, quando una certa persona è tornata “in campo”. Pensiamo a tutti i regali che hanno avuto (quasi in ogni partita), e immaginiamo cosa avrebbero detto i ZazzaVarrialoidi se noi avessimo beneficiato anche solo di un terzo di quegli "aiutini" da inchiesta, vedi i rigori-fantasma.
#94007 Il segno di Zozzo
scritto il 23/03/2013 11:06:19daBRILLANTE
Conoscevamo Zazzaroni come uno dei più accaniti lecca-prescritti e anti-juventini della TV, capace di distorcere i fatti e di parlare solo di ciò che mette in cattiva luce la Signora. Ma un livello di disonestà come quello che ha mostrato a proposito dell'esultanza di Conte, minimizzando le aggressioni al nostro pullman, raramente l’avevamo constatato. Falsificando la realtà e omettendo le gravissime offese che dobbiamo subire in ogni trasferta, è entrato lui stesso nella schiera dei teppisti.
#94006 ItalJuve? No, ItalMario
scritto il 23/03/2013 11:04:35daBRILLANTE
Una nazionale con 5 juventini concede solo 3 tiri in porta al Brasile (vabbè, due sono andati dentro, ma coi verde-oro ci può stare); la nostra riserva Giaccherini a momenti fa rete subito, ma di chi è il merito del 2-2? Di Balotelli, ovvio, paragonato a Gigi Riva e già pallone d’oro secondo i servetti patentati, che mica hanno ricordato che di gol se n’è mangiato almeno un altro, se non due. I tele-cazzari hanno elogi solo per gli altri: per loro, i nostri sono solo comprimari da criticare.
#94005 Per Emanuele
scritto il 23/03/2013 10:52:44daBRILLANTE
Mi confermi quello che pensavo e che sapevo ma di cui, dopo aver letto qualche post, non ero più totalmente certo: cronache, articoli e biografie dicono che Mennea da ragazzino si metteva spesso la maglia della Juve, e del resto proprio i tesserati juventini sono stati i più numerosi e sinceri nel dare le loro condoglianze. E pazienza se poi ha avuto una momentanea simpatia per i cartonati (Merdacci ne ha parlato come se fosse loro tifoso da sempre, falsando la realtà anche stavolta).
#94002 beppe
scritto il 23/03/2013 00:40:55daBERTO
diego ce lo siamo rivenduto e giovinco forse a regalarlo e pagargli l ingaggio un altra squadra la trova,visto come fa gli affari marmotta la minchiata la fa.poi tra i 2 meglio diego non di tanto però meglio diego.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?