Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2184 | 2185 | 2186 | 2187 | 2188 | 2189 | 2190 | 2191 | 2192 | 2193  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#93965 Per Gianna Pavla
scritto il 20/03/2013 19:01:44 da BRILLANTE
Ben detto, quello è il punto: “cerchiamo di fare controinformazione”. Ciò che scriviamo deve servire ad informare tutti noi juventini e tutti i calciofili intellettualmente onesti su quello che ci sta accadendo intorno; per me, ogni post che evidenzia piccole o grandi aggressioni contro di noi ha la sua importanza. Stavolta il “sentimento popolare” lo dobbiamo costruire noi, proprio per incoraggiare azioni come quella dei fratelli che hanno costretto “repubblica” a parlare della bufala-Turone.
 
#93964 Per Gianluigi
scritto il 20/03/2013 18:48:36 da BRILLANTE
Non volevo “perdere tempo”, mi sembrava opportuno parlare di episodi che hanno contribuito a mandarci in B, vista anche la confessione di Sassi che avrebbe dovuto avere ben altra risonanza, se i giornalisti italiani fossero coerenti invece che ipocriti e ruffiani patentati. Se i favori li hanno gli altri, ne parlano (forse) per 3 minuti; quelli che abbiamo noi (quest’anno uno in 7 mesi), vengono ricordati per 30 anni.
 
#93960 x Tex Willer
scritto il 20/03/2013 15:10:20 da MAGICAJUVE
Davvero non si comprende il silenzio da parte di Agnelli e della dirigenza (qualcosa Marotta l'ha detta ma è molto poco).Occorre una presa ufficiale da parte della Società verso gli organi federali (4-5 giornate di squalifica del campo quando si verificano siffatti episodi) e verso le Questure e le Prefetture. Io temo che qualcuno a Torino allo Stadium possa farsi prendere la mano e far degenerare la situazione.Il rischio è quello.E ODIO CHIAMA ODIO .... e alla fine ci scapperà qualcosa di grave
 
#93959 arrigo sacchi rischia il posto........
scritto il 20/03/2013 11:57:04 da J100287
in un articolo sulla gazzaladra arrigo sacchi, noto antijuventino, difende a spada tratta conte e il lavoro di conte.in poche parole sacchi in un colpo solo sbugiarda, umilia e condanna tutto il giornalismo o presunto giornalismo , tranne poche eccezioni, del pianeta italia. addeso il caro sacchi, mi dispiace x lui, rischia l'esonero dalla gazzaladra.
 
#93958 X Magica Juve
scritto il 20/03/2013 11:44:26 da TEX WILLER
Sono in perfetta sintonia con te. Qualcosa va fatta. È impossibile continuare su questa strada xkè sta diventando molto pericolosa. La nostra dirigenza è latitante, e nn si capisce il motivo. Da tutte le parti prendiamo schiaffi anzi bastonate e noi muti. Indire un referendum tra noi tifosi se è il caso di far giocare la Juve all'estero? Io sarei del parere di si e poi vediamo ki ci rimette, noi o questa federazione di m...a. E della bufala del gol di turone? Nessuno ne parla. Io nn avevo dubbi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our