Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2203 | 2204 | 2205 | 2206 | 2207 | 2208 | 2209 | 2210 | 2211 | 2212  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#93854 Vietato esultare
scritto il 17/03/2013 11:03:00 da BRILLANTE
Mi raccomando, amici: quando la Juve vince, mostriamoci tristi e piangenti; non solo negli uffici, a scuola, al bar e con gli altri, ma soprattutto allo stadio (non sia mai che lo squalifichino per troppa gioia). E quando vinciamo i trofei, per favore, niente feste: solo dei tristissimi funerali, così 40 milioni di invidiosi saranno più contenti e realizzati, e potranno passare sereni le vacanze estive.
 
#93853 Per Gianni54
scritto il 17/03/2013 10:14:41 da BRILLANTE
Guarda che a furia di dire così, il mister ci va davvero al Chelsea (si è già rotto di questa italietta meschina in cui non può aprire bocca senza essere aggredito), e allora nei prossimi campionati dovremo gioire (se ci va bene) per un terzo posto all’ultima giornata, alla guida del Ranieri di turno.
 
#93852 gianni 54
scritto il 17/03/2013 10:12:24 da NOBIS
carissimo gianni 54, mi piacerebbe sapere per quale squadra tifi realmente. che tu sia un infiltrato magari prescritto ormai mi lascia pochi dubbi. definire conte insopportabile è veramente troppo. fai una cosa, tieniti il tuo stramaccioni o chi per esso e liberaci dai tuoi messaggi ridicoli e ambigui. certo che conte da fastidio a chi non ce l'ha è un mister con le palle e conosce il calcio più di ogni altro pseudo allenatore italiano. in italia sono 4 o 5 i mister che meritano la seria a.
 
#93851 La scala a Pioli
scritto il 17/03/2013 10:09:08 da BRILLANTE
I penosi s’aggrappano alle lagnose parole di Pioli: “Non si fa così”, per sporcarci anche questa vittoria. Hanno ufficialmente gettato la maschera di cartone, e ora tutti sanno che solo un’invidia cieca e assoluta muove i passi e la lingua degli anti-Juventini che, non potendo in altri modi, usano il dileggio gratuito e, salendo su sgangherate scale a Pioli, arringano la folla già incline ad aggredirci. Poi parlano di correttezza e sportività, proprio loro, i più mentalmente sporchi del pianeta.
 
#93850 Si attaccano al carro
scritto il 17/03/2013 10:03:14 da BRILLANTE
Di solito i bolognetti non picchiano, eppure ieri hanno fatto molte entrate-killer: dovevano finire in 9. Sono stati surclassati nel gioco, però di cosa si parla? Di Conte che, secondo alcuni idioti bavosi, ha esagerato nell’incitare i tifosi bianconeri. Poveretti, non hanno più argomenti, ma pur di rimproverarci abbracciano il ridicolo e si attaccano a scemenze; si attaccheranno pure al ca…rro. Allora, cantiamo: “dove vai, se lo scudetto non ce l’hai? Caro gufaccio, attàccati al campanaccio”.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our