I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122569 tutti contro di noi
scritto il 11/06/2017 23:42:37daGIANLUIGI
Come volevasi dimostrare. Gli altri sono favoriti e a noi vengono rubate sempre. Tutti ce l'hanno con noi e tutti ci fanno perdere. Quasi peggio dei piangina napoletani, e tirerei via il quasi. Va bè dai lasciamo perdere, questa è una lotta contro i mulini a vento.
#122565 Le finali ? Ma basta
scritto il 11/06/2017 18:15:50daROBBI DA PR
Di finali di Champion ne ho le palle piene godiamoci le 2 in bacheca e pensiamo ad altro tanto gia le abbiamo.Se non le erdiamo ce lerubano. visto che 2 le abbiamo avanti gli altri
#122562 Gianluigi
scritto il 11/06/2017 18:08:47daROBBI DA PR
Dai parlavo di finali Gian Luigi .Se la mettiamo cosi il Real in finale manco doveva esserci x il furto al Bayern.Ma cosa tiri fuori il Monaco di 2 anni fa che un errore veniale a nostro favore non ha certaments deciso il nostro accesso alla finale! Dai ma cosa stai a dire? Lo scorso anno ben 6 errori a nostro sfavore ci hanno estromesso coi tedeschi .Se facciamo 2 conti 4 ce le han rubate e 1 volta e' andata bene a noi,stando stretti
almeno 3 ce le hanno scippate! Non quest'anno chiaro.FJ
#122559 x robbi da PR 4
scritto il 11/06/2017 15:02:46daGIANLUIGI
Permettimi di dirti poi che vincere è importante ma nn è l'unica cosa che conta. Nn fraintendermi Robbi, pure a me piace vincere, eccome se mi piace vincere, ma questo orrendo e antisportivo motto fa si che davanti ad una sconfitta si facciano tragedie greche, si cerchi sempre una motivazione o appiglio, si incolpino arbitri o fattori esterni, ecc. Sono fermamente convinto che alla fine torti e favori si pareggiano e se sei più forte al 90% vinci. E se nn succede questo è il bello del calcio.
#122558 X robbi da PR 3
scritto il 10/06/2017 20:06:50daGIANLUIGI
Che noi stiamo sulle palle a ¾ di persone in Italia è risaputo ma nn dobbiamo metterci al livello dei piagnoni napoletani. Dare sempre e sempre e sempre colpe agli arbitri mi fa venire l’ulcera e sinceramente nn mi interessa. Ero a Berlino e a Cardiff e malgrado tutto sono stati 2 grandi momenti di sport. Si vince e si perde e chi perde le finali è perché ci è arrivato. Ciao e continua a scrivere. Ti leggo sempre volentieri.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?