I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122337 Poverini, gli intertristi!
scritto il 12/04/2017 16:33:47daANGELO2
Gagliardini, con gli ex compagni atalantini Spinazzola e Caldara allo Juventus Stadium, ha scatenato l'odio degli interisti nei suoi confronti: evidentemente tifare Inter manda a rotoli il cervello!.
#122336 Sempre più forza Juve
scritto il 12/04/2017 16:20:35daANGELO2
Adesso diranno che il Barca e Messi non sono più quelli di prima. Lasciamoli dire, l'invidia è sempre esistita e sempre lo sarà, soprattutto per i perdenti!.
#122334 Finalmente!!!
scritto il 12/04/2017 11:01:01daDANNY
Successo enorme anche con un pizzico di fortuna.Grande il merito di Allegri.Nota stonata,un arbitro strumentalizzato.La Juve dovra'tracciare la linea sulla sabbia fuori dall'area di penalty.Due situazione come ieri sera nell'area del Barsa se ripetute nella nostra area in Bcna,l'arbitro di turno ci gastighera'ad occhi chiusi.Indipendente da chi incarichera'di arbitrare il pelato malefico,per passare il turno la Juve dovra'ripetersi al meglio.Xke non si puo'contar sempre sulla forza del kul.
#122333 IPERBOLICA!!!!
scritto il 12/04/2017 08:40:26daEMANUELE MANUJU
Capolavoro tattico di Mister Allegri.Partita impostata benissimo,con chiusura dei 3 mostri sacri da parte dei nostri difensori/interditori.Siamo stati "quasi" perfetti.Ora non commettiamo l'errore di essere sicuri già del passaggio del turno.Non sto più nella pelle stamattina;sono veramente felicemente EUFORICO.JUVE IPERBOLICA!!!
#122332 Juve - Barca 3 - 0
scritto il 12/04/2017 08:23:51daODIO MEDIASET
Grande Juve, che serata ragazzi, gli abbiamo dato una lezione che si ricorderanno per un bel pezzo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?