I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122225 conferenza stampa
scritto il 18/03/2017 15:15:44daODIO MEDIASET
Il sito web il bianconero comunica che nel pomeriggio ci sarà una conferenza stampa di Andrea Agnelli ma non sono ancora noti gli argomenti che saranno trattati.
#122224 A volte fa più rumore il silenzio.
scritto il 18/03/2017 12:09:25daEMANUELE MANUJU
Sono iper mega d'accordo con l'articolo di Filippin.A volte è vero;il silenzio fa più rumore.E' assurdo inconcepibile e (rubo una frase che sta molto a cuore alla family)RIPROVEVOLE che la Società JUVE)non muova un ditro contro tutte queste Zozzonerie che da ormai un mese continuano a buttarci addosso.Cosa Vogliono una nuova farsa in corso GAL.FER.?
#122223 Xke paura?
scritto il 18/03/2017 11:28:10daDANNY
Allegri avra'studiato(o pronto a farlo)le due gare contro il PSG.La difesa del Barsa e'altro che granitica.L'esito della sfida dipende da chi prende in mano il centro campo.Li la Juve deve parcheggiare il bus,asfissiando i rivali(strategia Barsa),con uno a far legna,lottando su ogni palla,con occhio particolare su Iniesta.Passa la Juve se...incrementa la percentuale di goals segnati con il numero,sempre,alto di opportunita'create.Aggiustar la mira,altrimenti passa il Barsa.Gare esaminatrici.
#122221 Senza paura
scritto il 17/03/2017 21:25:02daDANNY
Meglio cosi,possiamo giocarcela se...Allegri ferma,o riduce alla grande il numero di palle giocabili alle punte micidiali.Indovina la formazione ideale x le due gare.Avanza Dybala,si stanca meno e non tira piu'alla luna.Ke Chiello metta il tutu ed eviti anche fiatare sul collo dei cascatori.I nostri scendono in campo,convinti di giocarsela alla pari e per ambedue le gare non ci venga affibbiato un arbitro turco.Ricordando,Berlino e di recente,Barcellona.Passi poi ki l'avra' meritato con onore.
#122220 Andiamo.........senza paura.....altrimenti è tutto
scritto il 17/03/2017 16:00:05daEMANUELE MANUJU
Barcellona.Ok!!Prima Torino e dopo a Barcellona.Giochiamocela senza paura e se verremmo eliminati saremo usciti contro i forti e non contro un O.Lione qualsiasdi oppure un Hapoel Beer Sheva.Inoltre per capire a che punto siamo,c'è bisogno di queste sfide.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?