I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#122212 Vediamo che cosa esce dall'urna
scritto il 16/03/2017 11:56:18daEMANUELE MANUJU
Vi sembrerà strano ma io questa volta sono con Buffon.Aggiungerei anche il Monaco.Si!!Monaco e Leicester meglio evitarle.Sapete il culo che ci farebbero se venissimo eliminati.E poi voglio vedere a che punto siamo affrontando una grande.VEDIAMO che cosa ci daranno domani.
#122211 La svolta di Allegri - conclusione -
scritto il 16/03/2017 09:35:28daGIOELE
Qualsiasi motore però, anche il più performante, non può reggere a lungo al massimo dei giri per 90 minuti e più in tutte le partite, senza con questo voler giustificare pericolosi e prolungati cali di ritmo come quelli contro il Porto. Circostanze in cui entrano in gioco le scelte di gestione del pilota, legate al tipo di avversario, all'importanza del risultato e al momento, un mese di aprile che si preannuncia denso di impegni da non sbagliare e decisivi per le sorti della stagione.
#122210 La svolta di Allegri parte 2a
scritto il 16/03/2017 09:20:30daGIOELE
Completo il pensiero sulla svolta tattica aggiungendo che forza, fisicità, corsa dei vari Mandzukic, Lichsteiner, Rincon, sono anch'esse componenti indispensabili e necessarie per costruire un propulsore capace di spingere ad alto regime di giri, potenzialmmente in grado di confrontarsi alla pari con quello di top club europei come Bayern, Barcellona e Real Madrid.
#122209 La svolta di Allegri
scritto il 16/03/2017 00:25:26daGIOELE
Credo che sotto l’aspetto tattico la posizione di Pjanic ha tolto una castagna dal fuoco ad Allegri, a partire da una costruzione di gioco mirata all’occupazione dinamica della zona di campo compresa fra la linea difensiva e quella avanzata per creare una testa di ponte da cui lanciare gli attacchi muovendo su più direttrici. Tutto questo richiede ovviamente sincronismo nei movimenti, qualità nel palleggio e velocità nello stretto di cui Pjanic Alex Sandro Dybala e Cuadrado sono dotati.
#122207 Rugani e dintorni
scritto il 15/03/2017 16:16:50daGOLDRAKE
Nell'ultima apparizione ha dimostrato di essere in forma,ma il mister preferisce Benatia,che ogni volta immancabilmente si infortuna.Per quanto riguarda la Società cascano le braccia:nessuna protesta per i danni nello spogliatoio,schiaffi in faccia da tutti e nessuna reazione;quando mai arriverà qualcuno con le palle?Circa la campagna mediatica in odio alla Juve,con contorno di personaggetti vari,
mi sembra che nel CdA ci sia l'Avv.Bongiorno che, se attivata,potrebbe agire pesantemente a tutela.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?