Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#122203 MALE, MOLTO MALE
scritto il 15/03/2017 01:29:23 da BEPPE
Che pena! Mi sono stufato di vedere gente che cammina in campo con le braccia verticali! Purtroppo sono quasi tutti. Mi trovate uno che, a parte Cuadrado, si è impegnato? Poi si parla di "vincere la Champion"!!!! Ma avete visto che lentezza e scar sa fisicità ha avuto la Juve questa sera?
 
#122202 Juve non basta vincere!
scritto il 14/03/2017 23:03:55 da ANGELO2
Una bruttissima Juventus ha avuto ragione di un Porto che ha dimostrato tutti i limiti del calcio portoghese.Parliamoci onestamente,anche se la vittoria non è mai stata messa in discussione,la Juve non può giocare così male. In particolare, fossi Higuain, mi sarei arrabbiato e non poco con i miei compagni. Come si fa a lasciare un bomber senza un passaggio degno di tale nome per 90' e rischiare per ben tre volte di pareggiare?. I tifosi vanno rispettati e le reti sono l'essenza del calcio!.
 
#122201 Bisogna REAGIRE E' ORA DI BASTA!!!!!
scritto il 14/03/2017 19:13:16 da POBORSKY
La SOCIETÀ deve mandare ad ogni conferenza stampa e prima di ogni partita allo Stadium, le telefonate di gagliani, del kondommeani di fukketti di carraro e di tutta la compagnia kantante, precedute dalle parole:piaccia o non piaccia del quaraquaqua.Deve mandarle in loop all'infinito anche nelle partite di Champion's.Per i buonisti che non se lo sarebbero mai aspettato da una società "seria " come il mafian, x favore non tifate Juve, cambiate squadra, ci sono i meravigliosi mafiosi, tifate loro!!
 
#122200 Arroganza nerazzurra
scritto il 14/03/2017 17:34:37 da GIANNA PAVLA
Caro gianluigi nel non voler capire il punto di vista diverso dal tuo dandomi del piangina non intelligente mi dimostra la tua vicinanza agli strisciati merdazzurri.
 
#122199 X gianna
scritto il 14/03/2017 16:04:45 da GIANLUIGI
....i delinquenti c'erano, ci sono e ci saranno sempre con o senza Juve. Che stiamo sulle palle nn è una novità e continuare a vincere nn fa altro che alimentare questa cosa. Ma chi se ne frega. Va bene difendere i propri colori ma continuare con questo vittimismo e pianginerie varie fomenta questo malessere. E sinceramente tirare fuori l'Heysel come esempio, scusami, ma mi pare poco intelligente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our