Su calciomercato.com,c'è l'intervento di Sconcerto durante l'insulsa trasmissione DS, Rai, "Novantesimo minuto".Dopo 45 minuti di aria fritta,il nostro eroe sbottò in una incredibile affermazione:"Allora diciamolo chiaro, c'è una sudditanza massmediologica nei confronti dei prescritti!"Tutto molto interessante.Ma l'avete vista la faccia di Zazzaroni?Panico in studio!Quanto tempo gli date a Sconcerto alla Rai o tornerà a Sky?Per il momento,silenzio sbigottito negli altri siti! Shock!
#122057 CUADRADO
scritto il 13/02/2017 14:44:40daBEPPE
Posso capire che i vari pennivendoli delle Tv e dei giornali sottovalutano quasi sempre le ottime prestazioni di Cuadrado perchè non vogliono non solo pensare ma neanche ammettere che la Juve ha un campione in squadra. Ma anche i giudizi del sito e le varie pagelle mi sembra stiano sottovalutando il fatto che, visto lo scadimento psicologico e fisico di Dybala, Cuadrado è il motore e creatore delle nostre azioni di ripartenza! Come del resto anno scorso, in cui veniva utilizzato col misurino!
#122056 Dunquemente
scritto il 12/02/2017 23:12:53daZEBRONE
Il piagina napoletano gigi d'alessio si lamenta, per giustificare l'eliminazione a Sanremo, facendo un paragone, che la giuria era composta da juventini. Che dire? Che d'alessio è un poveraccio, che è dura essere un piangina e i suoi cd si possono soltanto scaricare nel water...
#122055 Luciano Bodini
scritto il 12/02/2017 09:11:10daODIO MEDIASET
Buon compleanno ad un altro giocatore che ha fatto la ns storia, alla Juve dal 1979 al 1989, vice di Zoff e Tacconi, ma che si è ritagliato uno spazio importante, da ricordare le grandi parate in coppa campioni nel 1985 contro lo Sparta Praga e il Bordeaux. Ottimo portiere, anche lui è uno che non mollava mai.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?