Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121912 per rush
scritto il 05/01/2017 14:10:11 da GIACOBBE RAMO
ho parlato con un amico milanista per sapere se ricordava l'ultima vittoria del milan,mi ha ricordato che avvenne con allegri allenatore.gli allenatori e giocatori vanno e vengano ,la juve e'sempre li'.
 
#121911 l'orrendo motto
scritto il 05/01/2017 14:03:36 da GIACOBBE RAMO
sono d'accordo su quanto sia poco elegante questo motto,non sono d'accordo con chi lo ritiene poco attinente alla realta'.
 
#121908 L'unica cosa che conta
scritto il 04/01/2017 18:12:15 da GIANLUIGI
Esatto Angelo, bisognerebbe cambiarlo quell'orrendo e patetico motto e mettere guadagnare al posto di vincere.
 
#121906 quoto...
scritto il 04/01/2017 13:03:10 da ANGELO
Hai ragione da vendere Gianluigi....infatti scrissi..."il bilancio (alias il guadagno)non e' importante..e'l'unica cosa che conta".. dalle parti di Torino per l'amato A.A...
 
#121904 X Gianluigi
scritto il 04/01/2017 09:18:21 da EMANUELE MANUJU
Perfettamente d'accordo con te.Conta solo il Dio DENARO.Tutto il resto č fuffa da BAR.HAI proprio RAGIONE!!!Soprattutto a Torino.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our