Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121884 va bene così
scritto il 28/12/2016 23:57:42 da GIANLUIGI
E cmq mi sembra riduttivo fare sempre paragoni. Conte se n'è andato perché riteneva che x continuare a vincere bisognasse rifare quasi mezza squadra. Si sarebbe accontentato di 2-3 acquisti (che gli avevano promesso). Arrivando al raduno e nn vedendo nessuno di quelli che aveva chiesto ha mollato. Certamente Allegri ha un altro stile e altri metodi ma nn è uno stupido e qualcosa di calcio penso ne capisca. Gli allenatori e i calciatori vanno e vengono ma c'è sempre una costante: la Juve.
 
#121883 porta pazienza....
scritto il 28/12/2016 19:14:08 da ANGELO
..fra qualche mese verra'cacciato e finalmente avremo un nuovo mister, ma non vorrei deludervi A.Conte non tornera' quindi avremo ancora il modo e il pretesto per criticarlo (cosa per altro lecita )...ma elencare le riserve dimenticando Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Pirlo Vidal Marchisio e uno straordinario Pepe fa un po sorridere.....comunque sempre grazie Antonio ma io dico anche grazie Max per tutto quanto vinto...e non e' stato poco.
 
#121882 X Emanuele
scritto il 28/12/2016 17:26:15 da GIANLUIGI
Solo chi nn ne sa di calcio può dire che il mister nn conta nulla mentre solo chi ne sa riesce a capirne i meriti. Pur essendo antipatico, presuntuoso ed arrogante è tra i migliori coach in circolazione, se nn il migliore. Voglio però ricordarti che oltre alle ciofeche che hai elencato aveva in squadra un portiere che da solo ha portato 1/4 di punti totali e un play che da solo ne ha fatti fare forse di più.
 
#121881 2011/12....2016/17
scritto il 28/12/2016 10:36:10 da EMANUELE MANUJU
Dopo aver vinto uno scusetto con Elia,De Ceglie, Padoin, Rstigarribia, Matri, Quagliarella, Krasic, Borriello, ora in Inghilterra si sta ripetendo con Azpilicueta, Moses, Cahill, Marcos Alonso, Willian, Ivanocic e Batshuaiy.Ma tanto l'allenatore non conta un cazzo,diranno i tanti mammasantissima lobotomizzati del mondo juventino.Intanto c'è chi perde una supercoppa contro Kucka, Bertolacci, Paletta, ed Abate.....avendo in rosa Higuain, Dybala, Pjanic....ma che ci volete fare tanto l'allenatore non conta un cazz
 
#121869 Mentalita' 3
scritto il 27/12/2016 20:31:51 da PIERVI
...poche,pochissime idee.Chi entra dalla panchina dovrebbe spaccare il mondo e spesso invece...facce imbronciate & co.Chi esce polemizza...Mi sembra che da un po' di tempo manchi coesione,spirito di gruppo,spogliatoio,qualcosa c'e'...E poi e' possibile che questa squadra debba perdere per ritrovare la spinta giusta,energie e risorse per risalire la china?Non dovrebbe essere una cosa automatica? E puntiamo il dito pure sugli infortuni.Ma ragazzi,e' una quantita' industriale,incredibile!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our