I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#121759 Vedute 2
scritto il 28/11/2016 14:44:07daDANNY
Quanti goals,da corners,in avvio di gara dobbiamo prendere prima che qualche santo corra ai ripari?La Juve non e'piu'la schiaccia sassi,targata Vidal e Pogba.Certi regali,galvanizzano anche i teams piu'scarsi.Altro che "si scansano",opinioni rivali.Anzi,a randellate vanno.Aiutati anche da una casta arbitrale agli ordini del regime attuale.Da anni e'guerra dichiarata dal sistema.Cadorna?Eroe mitico,rispetto al pavido Allegri.Bravo?Senza dubbio.Ma alla Juve ci vuole altro.Forse anche l'articolo 39
#121758 Vedute
scritto il 28/11/2016 14:28:03daDANNY
Quando le cose cominciano a viaggiare di male in peggio,capro espiatorio cercasi.Anche sbagliando,non paga chi comanda.Chi proteggeva la difesa non c'e'piu'.Evidenti ora i limiti di alcuni-eta'e logorio fisico.Allegri,ancora sotto ordine dei"senatori"?Ha solo vinto grazie ad un team forte e quadrato,ma non suo.Non e'riuscito a far dimenticare Conte.Errori imperdonabili,idee confuse;ne gioco,ne motivazioni.Catenacciaro,quando l'unica vera qualita'sta in avanti.Higuain,Cuadrado,Dybala leggasi.
#121756 x quel RAMO Giacobbe di...
scritto il 28/11/2016 14:02:50daGIL
Ho letto ora la risposta saccente di giacobbe ramo.
Ma su quale ramo sei appollaiato per non vedere la realtà di oggi? Secondo te è una bella Juve questa che si sta esprimendo in questo periodo? La Dirigenza Juve sta facendo tutto per mantenere gli impegni presi col popolo juventino o ci stanno prendendo per stanchezza, sperando che ci si rassegni? Guarda avanti e lontano oltre il tuo naso, fenomeno!
#121755 ma quando ci libereremo di questo pseudoallenatore
scritto il 28/11/2016 13:48:18daGIL
Tutti i nodi vengono al pettine caro Allegri! Adesso non puoi dire di non aver avuto il meglio che volevi e di non aver avuto il tempo per costruire la squadra a tua immagine e somiglianza. Scarso da giocatore, gran culo da allenatore e mediocre la tua Juve. Bravo e grazie di tutto.
#121754 Non si può
scritto il 28/11/2016 13:38:00daGIANLUIGI
Stiamo parlando di persone che di mestiere fanno i calciatori, che si allenano tuo i giorni, che hanno dottori personali x sfruttare al meglio le loro potenzialità. Vogliamo credere che dopo solo 3 mesi che giocano sono stanchi e perché hanno giocato il martedì nn hanno più forze? Dai nn scherziamo. Abbiamo perso una partita, l'abbiamo persa male è vero, ma nn vedo catastrofismi come qualcuno prospetta. Ma la volete capire che nn si può sempre vincere. NON SI PUÒ.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?