I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#121630 L'assistente MASSA premiato a S.Siro .......
scritto il 27/10/2016 11:53:30daANGELO2
L'assistente Massa, già protagonista del gol annullato alla Juve a S.Siro è stato "promosso", quale premio per il suo grossolano errore, "arbitro" di Inter-Torino. Anche se è noto che per fare carriera occorre punire la Juve e cercare di salvare l'interesse del campionato, il risultato è stato deleterio per Inter e Torino che si sono visti negare rigori ed espulsioni. Così va il mondo del calcio italiano! Poveri noi!
#121628 A.A.
scritto il 26/10/2016 19:48:44daANGELO
Va bhe almeno la pantomima della guerra alla figc e'definitivamente finita..ora per il prode andrea, tavecchio, e' un iiluminato manager pronto a gestire il mondo del calcio....che ridere..caro presidente io alla tua battaglia non ho mai creduto e ho fatto bene........vergogna
#121627 Ke pekkato!!!
scritto il 26/10/2016 08:45:39daPOBORSKY
Ke pekkato, sono dispiaciuto x i meravigliosi, proprio ora che potevano tornare dove loro compete x Diritto Divino!E' la maledizione di batterci (o derubarci di titoli o partite)che colpisce di volta in volta le antiJUVE!!!Eh si caro il mio porka paletta, vabbe' che godete l'immunità dei fabbri pikkiatori dai tempi di quando Benetti giocava da voi, ma neanche assicurando l'intero palinsesto mass(onico) mediatico di me*daset, l'arbitro poteva sorvolare su una cosa del genere!Forti i poverini!!!!!
#121625 Rizzoli
scritto il 25/10/2016 21:07:22daDANNY
Preoccupante se questo e'il miglior fischietto, Dio salvi i peggiori.Avrebbe fatto piu'bella figura,rivedendo l'azione sulla telecamera,invece di cambiar opinione dopo le proteste,totalmente fuori luogo di un diciassettenne,con completa visione di traettoria e pallone.L'arbitro di unJuve-Roma,3-2 x alcuni errori mai conprovati,fu sospeso ingiustamente x varie settimane.Comunque,nel ricordo del 2006 credo, la Juve sbaglia, accettando infinita'di abusi e ingiustizie,con un silenzio assordante.Ma!!
#121623 X angelo
scritto il 25/10/2016 19:18:31daGIANLUIGI
Hai ragione. La tua analisi in certi punti è condivisibile ma nn puoi negare che x molti questa sconfitta è una tragedia. Quest'anno l'obbiettivo è la CL ed è normale che la squadra vedrà il suo momento migliore in primavera quando il gioco si farà davvero duro. La preparazione è stata fatta in questa ottica e se anche si perde qualche punto qua e là chi se ne frega. Qualcuno pensa forse che potremo vincere sempre? Gli errori alla fine si annullano e vincerà la squadra più forte, cioè noi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?