Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 351 | 352 | 353 | 354 | 355 | 356 | 357 | 358 | 359 | 360  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121601 Perplessità 3
scritto il 23/10/2016 10:27:09 da PIERVI
Oltre al gol ingiustamente annullato,mi ha colpito l'intera gestione della gara.Senza voler fare dietrologia,loro hanno massacrato le gambe dei ns,ma ljui quasi scientificamente sapeva già cosa fare...Stiamo attenti amici bianconeri,qui(ma è da sempre così)si giocano altre partite oltre che quella sul rettangolo di gioco.Ed Allegri e la società dovrebbero smetterla con un certo eccesso di fairplay nel post gara.Non dico di fare cose scomposte ma...l'esperienza insegna,sopratturo a noi...
 
#121600 Perplessità 2
scritto il 23/10/2016 10:23:01 da PIERVI
questo per esaltarsi allora auguri!Io non mi preoccuperei troppo,certo rimane l'amaro in bocca non per un pareggio ma per una vittoria svanita e 3 punti regalati,ma...Rizzoli l'ha combinata grossa e se questo è il miglior arbitro italiano siamo messi bene.La finiremo con lo scomodare il gol-non gol di Muntari,come er gol de Turone,come il rigore su Ronaldo?Oggi non ho sentito piagnistei da parte bianconera,sui giornali è già acqua passata,ci sono notizie più importanti,certo...!!!
 
#121599 Perplessità
scritto il 23/10/2016 10:17:03 da PIERVI
Premesso che il gioco dei ns continua a non esaltarmi,ma spero vivamente che sia una questione di tempo visto come eravamo messi l'anno scorso di questi tempi,al posto dei bilanisti non mi esalterei più di tanto.Con evidenti aiuti ed errori da parte di Rizzoli e co.(ma non era bianconero?)hanno avuto una grande dose di fattore c e la frittata è stata servita!Io tutto questo Bilan dei giovani non l'ho visto:ho visto gente dare calci e non al pallone,rimanere impunita,fare 1 tiro 1 gol.Se basta
 
#121598 campionato
scritto il 23/10/2016 08:10:27 da ODIO MEDIASET
A forza di aiutini aiutoni spintoni e calci in c..o i rozzoneri sono arrivati quasi in cima alla classifica....
 
#121597 Ian Rush e la stagione 87/88
scritto il 22/10/2016 18:08:20 da ODIO MEDIASET
avevamo 3 vittorie e 3 sconfitte, lì ho capito ke sarebbe stata una stagione deludente, una stagione ke parzialmente abbiamo salvato riuscendo a vincere lo spareggio uefa contro le mucche granata ai calci di rigore.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our