Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 382 | 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121351 X OdioMediaset
scritto il 31/08/2016 18:11:35 da PIERVI
Pre i scritti...ah ah ah bella questa!!! FJ!!!
 
#121346 Triade Cinese in salsa Italiana
scritto il 30/08/2016 14:11:45 da ROMANOBIANCONERO
Domenica sera a San Siro una bella Triade Cinese in salsa Italiana troneggiava in tribuna d'onore: il nuovo proprietario cinese a sx, Tavecchio presidente FIGC al centro e l'indonesiano Thoir a dx. Non dimentichiamoci che solo 20 gg fa Tavecchio aveva espresso molti dubbi sulla nuova proprietà cinese dell'Inter. Siamo sicuri che Domenica sera tutti i dubbi saranno stati dissipati e una nuova Farsopoli si profilerà all'orizzonte. Meno male che sul campo restano le quattro seghe di sempre.
 
#121345 Sassuolo 0-3
scritto il 30/08/2016 12:25:45 da MAI STATO IN CINA
Squinzi guardi il bicchiere mezzo pieno. A Moratti per il passaporto di Recoba spettavano 23 punti di penalizzazione e la B al posto di Ferlaino, invece qualche anno dopo gli hanno organizzato una farsa quinquennale tutta per lui .
 
#121343 incasso ai botteghini
scritto il 29/08/2016 13:04:42 da MAI STATO IN CINA .
In 40 mila a guardare i Piagnoni contro il Palermo . Che fame poveracci . Chissà come si sfregava le mani Zhang in tribuna a pensare all'incasso della partita . Chissà se gli avranno detto che tutto quello (l'incasso) di quest'anno e quello dell'anno prossimo sono già via perchè dati in pegno per i finanziamenti ricevuti in passato ?
 
#121342 un pò di humor
scritto il 29/08/2016 11:12:26 da ODIO MEDIASET
Sapere cm si definiscono i piccoli tifosi nerazzurri ke a soli 5 anni già frequentano la prima elementare? Pre i scritti !!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our