Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 401 | 402 | 403 | 404 | 405 | 406 | 407 | 408 | 409 | 410  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121191 Grazie Marmotta
scritto il 29/07/2016 06:42:35 da GIANLUIGI
Credo che con i super acquisti di Marmotta (lo ricordo x chi forse ha poca memoria): Higuain, Pjanic, Alves, Benatia e Pjaca (x ora) inseriti in una squadra super collaudata nn vi siano dubbi sul fatto che voglia diventare uno squadrone europeo all'attacco della CL. Ricordo anche che Marchisio rientrerà tra 2-3 mesi. Ribadisco che vendere Pogba a quelle cifre è stata la ciliegina sulla torta di Marmotta.
 
#121189 POGBA.....
scritto il 28/07/2016 21:50:53 da BEPPE
Fa rima: o di qua o di là!!!! Se è la Juve che vuole venderlo per rientrare dalle spese va bene, accettiamo le scelte societarie; ma se non intende cederlo e vuole fare uno squadrone europeo, allora dica chiaro e tondo che il giocatore è "incedibile"!!!!! Così Raiola si mette l'anima in pace! Amen!
 
#121188 Pogba
scritto il 28/07/2016 17:42:46 da DANNY
Se Pogba parte,sembra certo ormai,sia rimpiazzato da un forte centrale,o due.Perche'lascia una voragine a centro campo.Partenza triste,di un atleta,23 anni,quasi tutto da scoprire.Grande affare x il club che ha contribuito a monetizzare,ma la Juve rimane nella scia delle note corazzate.Finiamola con la mantra,"la Juve non trattiene chi vuole andar via",quando e'lo stesso club a spianargli la strada.I veramente grandi teams non vendono i pezzi migliori,li tengono e sanno come beneficiarsi di loro
 
#121187 totti
scritto il 28/07/2016 09:35:40 da IROSCO
Qualche giorno prima, il 27 settembre, l’Immobiliare Dieci Srl “spara” l’offerta: per l’affitto di via Tovaglieri chiede un canone annuale complessivo di 1 milione e 280.851 euro. In pratica Francesco Totti, o meglio, l’amministratore di allora che non era il fratello Riccardo – subentrato solo nel 2009 – ma il commercialista Adolfo Leonardi, chiede al Comune di Roma di pagare più di 3.000 euro al mese per ognuno dei 35 appartamenti del palazzo di Tor Tre tottifa scelte di cuore gonfio di euro
 
#121186 Una curiosità
scritto il 27/07/2016 19:18:13 da ZEBRONE
Ma sto puppone romano, che fa tanto il fenomeno e a 40 anni non si leva ancora dai co....ni, che c...o ha mai vinto di significativo??
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our