Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 410 | 411 | 412 | 413 | 414 | 415 | 416 | 417 | 418 | 419  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121124 Higuain
scritto il 20/07/2016 07:49:43 da GIGI41
Non riesco a capire, magari sono duro, dove stia l'affare Pogba Higuain. Considerato che, per accordi di contratto, il 25% dei 125 mln, spetta a Pogba; per cui 25 mln. Pagando la clausola rescissoria di Higuain ci resterebbero 6 mln. Pertanto lasciamo andare un ragazzo di 23 anni e prendiamo uno di 29, attaccante per giunta, per 6 mln. Magari Pogba sarà anche sopravvalutato, ma chi ci assicura che Higuain con noi segnerà tutte le reti che ha segnato l'anno scorso? Alla Juve è diverso. Gigi 41.
 
#121123 X GIANLUIGI
scritto il 19/07/2016 23:43:05 da BEPPE
Non sono mai in sintonia con quello che dici! Higuain al prezzo che chiede il cinematografaro è assurdo! Per fortuna che ci sono i tifosi di serie A che si augurano che vendendo Pogba(23 anni) e prendendo uno di quasi 30 anni si possa fare un affare. Bisogna sapere bene chi comprare e chi vendere,questo il signor Marotta lo deve dimostrare proprio in questa sessione. Gli anti juventini sperano che noi ci suicidiamo con questa operazione e i media spingono di brutto per farci cadere in trappola!
 
#121122 Higuain? Si grazie!
scritto il 17/07/2016 19:53:53 da GIANLUIGI
Vedremo cosa ci riserveranno i prox giorni ma se davvero si vende Pogba x 120 e si compra Higuain x 94 sarebbe davvero l'affare del secolo. Considerando la plusvalenza con Pogba ci troveremmo praticamente gratis il più forte attaccante in circolazione che conosce già il nostro campionato e ha voglia di vincere. Considerando poi che Pogba nn è quel fenomeno che tutti dicono e sicuramente nn fa la differenza, cosa che farebbe il Pipita. E chi se ne frega se arricchiamo ADL, che se li goda i soldi.
 
#121121 La Juve resta
scritto il 17/07/2016 15:09:36 da DANNY
Anche il mondo gira e la Juve x colmare il presunto gap con le corazzate europee,non puo'lasciar partire un talismano.Non e'questione di soldi,ma di atleti che fanno la differenza.Il R.Madrid prende stelle perche si autofinanziano da sole con vendite magliette e corbellerie varie.Pogba,ormai di quel gruppo.La Juve e'e sara'sempre solo la somma totale dei suoi singoli.Il ragazzo e'unico.Solo deveve imparare a smistare con rapidita',dato che ha sempre tre,dico tre difensori addosso, per marcarlo.
 
#121120 Gli uomini passano e la Juve resta
scritto il 17/07/2016 09:02:03 da EMANUELE MANUJU
Pogba si e Pogba no.IO dico dipende.Dipende dalle cifre,dipende da chi si vuole acquistare per sostituire.Abbiamo vinto dopo gli addii di Sivori,Boniperti,Zoff,Platini,Zidane,Nedved,DelPiero...credo che la Juve possa vivere anche senza Pogba.Se il prezzo è realmente quello io non ci sputerei sopra.Ma portatemi un grossissimo centravanti e Andre Gomes.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our