I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#121080 x Rush
scritto il 11/07/2016 23:06:23daGIANLUIGI
Sono d'accordo con te. Pogba è un ottimo giocatore ma assolutamente sopravvalutato. Se lui vale 120 cocuzze Messi ne vale 5000. Ormai il mercato è una follia pura ma se trovi chi ti vuole dare 60 cocuzze x Bonucci capisci che non c'è più religione. Ripeto che bisogna venderli entrambi e con le cocuzze si fa una super squadra x altri 15 anni
#121079 aiuto, stanno arrivando!!!!!
scritto il 11/07/2016 23:01:22daGIANLUIGI
In certi casi il lexotan o il valium sono un buon aiuto agli stati di ansia e di preoccupazione.
#121078 mercato
scritto il 11/07/2016 01:22:11daRUSH
pogba e bonucci subito da vendere e incassare 180 cucuzze. E' vero che la difesa perderebbe un grande juventino ma per champions servono attaccanti e goal se no facciamo come l'italia. Pogba? Se ne trovano magari meno forti ma più costanti, è sonoramente sopravvalutato...venderlo prima che lo scoprino. Avete visto in finale con il portogallo? Partita da 6+ senza lodi e disonori, troppo poco.
#121076 Filobbilanisti juventini
scritto il 10/07/2016 13:21:35daPOBORSKY
Se c'è una specie che odio più dei bbilanisti, e'quella degli "juventini" che sperano in un ritorno alla competitivita' del bbilan.Rendetevi conto che sono loro i principali artefici di porcopoli,più dello sfinter,ancora adesso il capoklan si muove per distruggerci.Non potendo più competere direttamente ci mette i bastoni fra le ruote in ogni trattativa:chi credete abbia fatto comprare verrat ti all'amico Leonardo?Solo con la scomparsa di bilano il calcio tornerebbe pulito!!!!
#121075 Senza pensarci
scritto il 10/07/2016 13:08:14daGIANLUIGI
Nn che quello che guadagna ora sia poco, anzi, ma siccome stiamo parlando del doppio e 60 cucuzze x la Juve penso che nn ci sia nemmeno da porsi il problema. Stesso discorso x Pogba: addirittura a lui lui darebbero il triplo e 120 cucuzze alla Juve. Ricordo che con la vendita di Zidane abbiamo preso il portiere +forte di tutti i tempi e altri 3 ottimi giocatori. Pogba è fortissimo ma è sicuramente sopravvalutato e Bonucci ha quasi 30 anni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?