Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4223 | 4224 | 4225 | 4226 | 4227 | 4228 | 4229 | 4230 | 4231 | 4232  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#82751 Quando ti dicono che ....
scritto il 24/07/2011 00:58:46 da LUISITOMONTI
... "Senza Moggi la Juve non ha vinto più niente, quindi era colpevole" in realtà ti stanno dando le prove delle responsabilità dell'attuale dirigenza. Cinque (5) anni di fallimenti economici e sportivi, nemmeno una coppetta italia, affossamento dell'allenatore ad ogni rialzata di capo. Se parti da Milano o parti da Torino sempre FARSA è.
 
#82750 VINCENZO 1958
scritto il 23/07/2011 23:48:56 da PIERA
Sì,è vero ho detto "schiacciati dalla vergogna" ma se io incontrassi il kaino,monnezza e i suoi compagni di merende del naviglio farei esattamente come te,xkè in me c'è tanto odio x loro ke alle volte mi spavento persino... Nessun trofeo e nessuna champions mi farà felice fino a quando le iene di via durini NN avranno PAGATO con gli interessi l'agguato del 2006!!!Anke x questo devono PAGARE SALATO xkè dopo la farsa ci hanno cambiato il carattere e ci hanno tolto la fiducia nelle istituzioni...
 
#82749 gli amici...
scritto il 23/07/2011 20:54:22 da ANGELO
...di morutto.....gazzoni, cellino, preziosi...chi si assomiglia si piglia.
 
#82748 farsopoli
scritto il 23/07/2011 16:18:34 da ODIO MEDIASET
della valle scrive a moratti ma il benzinaro onesto non risponde; per lui risponde gazzoni frascara, ex presidente del bologna, che dimostra di essere fermo al 2006 e rilascia dichiarazioni deliranti!! vorrei far notare a gazzoni frascara che adesso siamo nel 2011 !!!!
 
#82747 mercato juve
scritto il 23/07/2011 15:25:59 da ODIO MEDIASET
stamattina Tuttosport riportava la notizia di un probabile interesse del cagliari verso ekdal. Spero che la Juve non lo ceda perché è giovane e ha buone qualità. E poi ribadisco sempre: mai più operazioni di mercato con cellino!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our