Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4231 | 4232 | 4233 | 4234 | 4235 | 4236 | 4237 | 4238 | 4239 | 4240  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#82705 La pietra tombale...
scritto il 21/07/2011 11:08:41 da M.CATRIA
Carissima Paola, la pietra tombale, l'abbiamo posta noi accettando supinamente tutte le stronzate che, prima i giornalai e poi l'ingiustizia sportiva, hanno via via portato alla radiazione di Moggi ed alla non revoca del cartone. Il calcio italiota è questo, a Te e a tutti i tifosi la scelta di decidere se vale la pena dedicare tempo e denari per far felice chi, con questo calcio di merda, ci si ingrassa . Io ho già deciso da tempo, ho staccato la spina.
 
#82704 abbonamenti
scritto il 21/07/2011 10:55:22 da PAOLO
curiosita'....qualcuno, magari della redazione, mi sa dire quanti abbonamenti al nuovo stadio sono stati sottoscritti ad oggi ????
 
#82703 Operazione Pietra Tombale su Calciopoli
scritto il 21/07/2011 09:33:47 da TARCISIO TORCHIA
Molto interessante l'articolo citato. E', purtroppo, l'ennesima dimostrazione del degrado della professione "giornalistica". E che dire dei "monumenti" del giornalismo sportivo, ma non soltanto di quello, che hanno (s)venduto la loro anima, ammesso che l'abbiano mai avuta, per fini molto poco nobili: carriere di parenti, amici.Un'autentica vergogna! L'aspetto più grave di quello di cui stiamo parlando è che questi concetti e notizie non sono molto a livello di massa. Cannavò ne era un esempio.
 
#82701 Dentone e il suo cartons
scritto il 20/07/2011 23:17:58 da SCALATONY
Fratelli a strisce Non e il momento di fare polemiche tra noi Non il posto dove interessarsi di mercato Questo e il lugo e il momento per lottare per la nostra fede Tutti insieme Non avremo un futuro se no salviamo il nostro passato Ci hanno infangato con menzogne e sopprusi Seguiamo tutte le strade legali e non violente per il nostro ideale Noi sappiamo Che abbiamo vin to sempre sul campo devono ridarcelo senza se senza ma e senza prescrizioni
 
#82699 Auricchio & co.
scritto il 20/07/2011 19:15:22 da PIERVI
Ce ne sarebbero tenti,ma ne prendo uno,così,non tanto a caso:Auricchio,quello del formaggio.Ecco,perchè viste le parzialissime indagini a senso unico,non viene denunciato dalla società?La Fiorentina a quanto pare, lo sta facendo e noi?Cominciamo da Auricchio e proseguiamo seriamente con gli altri,pennivendoli della Cazzetta,il signor "piaccia o non piaccia",Ebete & co.,ecc.Via,cominciamo!Agnelli,una mossa oltre i proclami,vogliamo i fatti!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our