I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82705 La pietra tombale...
scritto il 21/07/2011 11:08:41daM.CATRIA
Carissima Paola, la pietra tombale, l'abbiamo posta noi accettando supinamente tutte le stronzate che, prima i giornalai e poi l'ingiustizia sportiva, hanno via via portato alla radiazione di Moggi ed alla non revoca del cartone. Il calcio italiota è questo, a Te e a tutti i tifosi la scelta di decidere se vale la pena dedicare tempo e denari per far felice chi, con questo calcio di merda, ci si ingrassa . Io ho già deciso da tempo, ho staccato la spina.
#82704 abbonamenti
scritto il 21/07/2011 10:55:22daPAOLO
curiosita'....qualcuno, magari della redazione, mi sa dire quanti abbonamenti al nuovo stadio sono stati sottoscritti ad oggi ????
#82703 Operazione Pietra Tombale su Calciopoli
scritto il 21/07/2011 09:33:47daTARCISIO TORCHIA
Molto interessante l'articolo citato. E', purtroppo, l'ennesima dimostrazione del degrado della professione "giornalistica". E che dire dei "monumenti" del giornalismo sportivo, ma non soltanto di quello, che hanno (s)venduto la loro anima, ammesso che l'abbiano mai avuta, per fini molto poco nobili: carriere di parenti, amici.Un'autentica vergogna! L'aspetto più grave di quello di cui stiamo parlando è che questi concetti e notizie non sono molto a livello di massa. Cannavò ne era un esempio.
#82701 Dentone e il suo cartons
scritto il 20/07/2011 23:17:58daSCALATONY
Fratelli a strisce
Non e il momento di fare polemiche tra noi
Non il posto dove interessarsi di mercato
Questo e il lugo e il momento per lottare per la nostra fede
Tutti insieme
Non avremo un futuro se no salviamo il nostro passato
Ci hanno infangato con menzogne e sopprusi
Seguiamo tutte le strade legali e non violente per il nostro ideale
Noi sappiamo Che abbiamo vin to sempre sul campo devono ridarcelo senza se senza ma e senza prescrizioni
#82699 Auricchio & co.
scritto il 20/07/2011 19:15:22daPIERVI
Ce ne sarebbero tenti,ma ne prendo uno,così,non tanto a caso:Auricchio,quello del formaggio.Ecco,perchè viste le parzialissime indagini a senso unico,non viene denunciato dalla società?La Fiorentina a quanto pare, lo sta facendo e noi?Cominciamo da Auricchio e proseguiamo seriamente con gli altri,pennivendoli della Cazzetta,il signor "piaccia o non piaccia",Ebete & co.,ecc.Via,cominciamo!Agnelli,una mossa oltre i proclami,vogliamo i fatti!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?