I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#120998 GianLuigi
scritto il 16/06/2016 11:34:50daNONNA ZEBRA
Ti dico io cosa doveva fare Conte per dimostrare almeno rispetto per la nostra maglia. Non protendere giocatori che la Società non poteva permettersi o vogliam diventare cinesi? Non doveva abbandonarci in pieno ritiro estivo generando sconcerto e sofferenza. Abbimo fatto da cavia alle sue ambizioni. E' andata bene, ma se invece della Juve era il Milan andava bene lo stesso.
segue..
#120995 Beppe
scritto il 15/06/2016 21:50:45daNONNA ZEBRA
Qui c'è libertà di insultare Conte e mandarlo volgarmente a fare in culo, senza che nessuno intervenga, io non posso mai esprimere le mie idee,per altro in maniera educata senza che mi si voglia zittire negandomi di fatto la discussione. Forse perchè sono donna? Forse perchè sono nonna? Non importa, però il caro Beppe mi dovrebbe dire in che modo i comportamenti di Conte siano in linea con il rispetto e l'amore per la nostra maglia. Sempre che abbia argomenti per farlo.
Se no amici come prima.
#120994 che mondo strano
scritto il 15/06/2016 21:17:57daGIANLUIGI
Ma x essere un grande juventino cosa bisogna fare? Bisogna sempre dire si? Bisogna accettare tutte le decisioni anche se nn si è d'accordo? Io nn prendo le sue difese, mi è antipatico all'esasperazione, ma dire che Conte nn è un grande juventino è la più grande sciocchezza che ho sentito. Ah già è vero, i veri juventini sono i rancorosi e quelli che sperano che ci ridiano gli scudi. Sei libera di giudicare Conte come vuoi ma solo x ciò che ha fatto con noi dovresti onorarlo a vita.
#120991 X NONNA ZEBRA
scritto il 15/06/2016 14:40:59daBEPPE
Che bello! Non condivido niente di quello che dice! Ma tanto è inutile stare a spiegarne i motivi a chi parte, lancia in resta, a dire che Conte non "fosse anche un grande juventino"!!!! Gulp
#120989 No Juve? No Italia!
scritto il 15/06/2016 10:39:41daROMANOBIANCONERO
Come è sempre avvenuto nella storia della Nazionale, anche con il Belgio il blocco giocatori Juve ha contribuito in maniera determinante alla vittoria. Senza poi contare il condottiero Conte ed il suo staff. Ora, improvvisamente, anche qui a Roma tutti sono concordi nel riconoscere alla Juve ed ai suoi atleti forza, carattere e capacità organizzative che loro nemmeno lontanamente si sognano. Durerà ? Forse fino alla prossima sconfitta, ma nel frattempo è una goduria sentirli parlare.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?